Sara Ricci è sposata? Tutto sulla vita privata della concorrente del Grande Faratello

Sara Ricci è sposata? Sono una delle domande più frequenti che riguardano la nuova concorrenti del Grande Fratello: ecco che cosa si sa sull’attrice.

L’attrice italiana sta vivendo una seconda popolarità grazie al reality show di Canale 5 e in molti si stanno facendo domande riguardo la sua vita privata e su suo marito.

Sara Ricci sposata
La vita privata di Sara Ricci (Instagram @sararicciofficial) – nursenews.it

Dopo la grande popolarità arrivata con Vivere dove ha interpretato il ruolo di Adriana Ghirardi, Sara Ricci ha continuato a lavorare sul set, passando da un progetto a un altro. Nel corso degli anni si è distinta in diverse fiction nostrane di enorme successo come Don Matteo, Il Maresciallo Rocca e Provaci Ancora Prof.

Prima che Sara entrasse nella casa del Grande Fratello, il pubblico ha seguito l’attrice a Un Posto al Sole dove ha vestito i panni di Adele Picardi. Tuttavia, al di là del suo percorso professionale e della sua carriera in molti vogliono sapere qualche informazioni in più sulla vita privata della Ricci e chi è il marito.

Sara Ricci vita privata: le storie d’amore dell’attrice

Sara Ricci è stata più volte al centro delle pagine della cronaca rosa per le sue storie d’amore avute con volti noti al mondo dello spettacolo. Tra queste spiccano quelle con il collega Alessandro Preziosi, con il quale ha lavorato nella soap opera Vivere, e quella con il conduttore e attore Beppe Convertini.

Sara Ricci vita privata
Le storie d’amore di Sara Ricci (Instagram @sararicciofficial) – nursenews.it

Tuttavia, sappiamo però che la storia d’amore più importante dell’attrice è stata quella con il capitano da crociera Gianluca Ciufferi, con il quale è stata legata per ben quindici anni. I due sono stati insieme dal 2003 al 2018 e tra i motivi che li hanno portati a separarsi c’è la differenza d’età, dove lui era molto più grande di lei.

Dopo la fine della relazione con Gianluca, Sara ha avuto una relazione con un ragazzo più giovane di lei di nome Simone, ma anche in questo caso la storia tra i due si è conclusa. Nonostante le tante relazioni, Ricci non si è mai sposata e non ha figli, mostrandosi sempre una donna indipendente.

In questi anni, Sara si è costruita una brillante carriera nel mondo dello spettacolo, conquistando il pubblico nelle diverse esperienze sui set di fiction e serie tv italiane. D’altronde l’attrice si è sempre impegnata nella promozione dell’arte e della cultura. Oltre all’attività professionale, Ricci è impegnata anche in eventi che riguardano la beneficenza, sostenendo cause sociali importanti.

Impostazioni privacy