Marco Liorni pronto per “L’Eredità”? Il conduttore confessa la sua volontà

Marco Liorni è pronto a prendere in mano la conduzione de “L’Eredità”? Il conduttore ha confessato la sua idea: ecco cosa potrebbe accadere.

Marco Liorni con la conduzione di “Reazione a Catena” ha lasciato un segno positivo nel pubblico italiano. Il conduttore sembrava destinato a proseguire con il quiz show di casa Rai ma nelle ultime settimane sono emerse voci che lo vorrebbero alla guida de “L’Eredità”. Su questo argomento, lo stesso Liorni ha deciso di uscire allo scoperto con delle risposte chiare e precise.

Marco Liorni l'eredità
Marco Liorni passa a “L’Eredità”? – Ansa Foto – Nursenews.it

Il programma “L’Eredità” sembrava destinato a Pino Insegno fin dal primo momento. Qualcosa sembrerebbe cambiato a seguito dei risultati raccolti dal conduttore e doppiatore alla guida del “Mercante in Fiera”. Quei risultati avrebbero portato i vertici Rai a ragionare sul futuro di uno dei programmi di punta dell’azienda, paventando anche l’ipotesi di un rinnovo in extremis di Flavio Insinna.

Da qualche giorno però sembra che la direzione aziendale abbia puntato la sua attenzione su Marco Liorni, protagonista di ascolti incredibili con il suo “Reazione a Catena”. Dopo un periodo intenso di voci, lo stesso conduttore ha deciso di confessarsi al magazine Tv Sorrisi e Canzoni.

Marco Liorni passa a “L’Eredità”? La risposta del conduttore

Gli ultimi anni hanno permesso a Marco Liorni di mostrare tutte le sue qualità in conduzione. Non sorprende oggi che “Reazione a Catena” sia uno dei quiz show più visti dal pubblico italiano e continua a fare grandi ascolti. Proprio per questo motivo pare che la Rai possa designare lui come conduttore de “L’Eredità“, precedentemente affidata a Flavio Insinna.

Confessione Marco Liorni
Liorni svela i colloqui con la Rai – Ansa Foto – (Nursenews.it)

Interpellato sulla questione da TV Sorrisi e Canzoni, Marco Liorni ha confessato che in questi giorni sta avendo dei colloqui con la Rai e, di conseguenza, ci sono tante cose e idee in circolo. Ha poi ammesso di essere legato a “Reazione a Catena” dato che lo conduce da ben 5 anni ma non chiude le porte ad altre situazioni. Il conduttore confida che nel caso ci fosse bisogno di lui altrove non si farebbe problemi ad accettare. Anche perché vede nei giochi preserali un’Italia diversa che esce fuori, definita da lui come: “Poco vista ma molto bella“.

Dunque, le parole di Liorni sono molto chiare e sembrano poter avere un seguito nelle prossime settimane. Queste saranno decisive per la Rai e la designazione ufficiale per “L’Eredità”. Di certo, il conduttore di “Reazione a Catena” è uno dei serissimi candidati alla conduzione e, in caso di conferma, rappresenterebbe per lui un’occasione per stabilirsi tra i migliori volti Rai di sempre.

Impostazioni privacy