Romina Power e il ricordo struggente sui social: non riesce a dimenticare

Il ricordo struggente di Romina Power commuove tutti i fan. La cantante lo ha condiviso sul suo profilo social: ecco che cosa ha scritto.

L’artista statunitense naturalizzata italiana è sempre molto attiva e presente sui suoi canali social dove condivide foto inedite, ricordi, pensieri e momenti legati sia al suo presente che al passato. Lo ha fatto anche questa volta emozionando tutti.

Romina Power ricordo struggente
Il ricordo di Romina commuove i fan (Ansa) – nursenews.it

Per i fan di Romina Power è diventato più semplice seguirla da quando è presente sui social, dove aggiorna gli utenti quasi ogni giorni. I follower dell’artista sanno molto bene che questo che sta attraversando non è un periodo facile per lei in quanto novembre è un mese delicato, pieno zeppo di ricordi che poco alla volta condivide sul suo Instagram.

In questi ultimi giorni, però, il pensiero di Romina è tutto per la figlia Ylenia Carrisi, scomparsa misteriosamente nel 1994, che avrebbe compiuto 53 anni il 29 novembre e proprio a lei che ha deciso di dedicare un bellissimo post che ha commosso tutti.

Romina Power ricorda la figlia Ylenia: il messaggio e la foto

Romina Power non ha mai nascosto che novembre è il mese che dedica a Ylenia, la primogenita avuta dal matrimonio con Al Bano Carrisi. La cantante condivide ogni giorno una foto e un pensiero rivolti a quella figlia scomparsa trent’anni fa a New Orleans e che spera un giorno di riabbracciarla di nuovo.

Romina Power post Ylenia
Romina Power ricorda la figlia Ylenia (Instagram @rominaspower) – nursenews.it

L’ex moglie di Al Bano ha commosso tutti i suoi fan con una foto condivisa sui social che la vede giovanissima indossare un ambito bianco accanto alla figlia adolescente Ylenia che invece ha scelto un vestito nero. Non sappiamo l’anno preciso di quando è stata  due donne sono sorridenti e felici insieme.

“Non ci rendiamo conto di quanto poco possono durare i nostri momenti felici nella vita”, si legge nel commento di Romina che accompagna lo scatto. Tantissime sono state le persone che hanno voluto lasciare un like e un pensiero sotto il post della Power, dove la maggior parte degli utenti ha voluto regalare un abbraccio virtuale alla cantante.

Ylenia Carrisi è scomparsa il 1 gennaio 1994, giorno in cui c’è stata l’ultima telefonata con la famiglia. Da quel momento in poi non ci sono state più notizie della ragazza, fino a quando il 1 dicembre 2014 è stata dichiarata la morte presunta con una sentenza da parte del tribunale di Brindisi dopo l’istanza presentata da Al Bano e che non ha mai visto d’accordo Romina che crede che la figlia sia ancora viva.

Impostazioni privacy