Lutto nella Tv, era malato da tempo: il drammatico annuncio

Grave lutto nel mondo dello spettacolo e in particolare della TV. L’annuncio drammatico è arrivato poche ore da, era malato da molto tempo: ecco di chi si tratta.

Brutta notizia per il settore dell’intrattenimento. Uno dei nomi più popolati del mondo televisivo è venuto a mancare in queste ultime ore. Moltissimi sono i fan che lo hanno ricordato con un messaggio social.

Lutto TV: morto dopo malattia
Grave lutto nel mondo dello spettacolo – nursenews.it

Negli anni molti sono i personaggi del piccolo schermo che hanno saputo imporsi sul piccolo schermo con la loro personalità. Uno di questi è stato proprio Dean Sullivan, uno degli attori più popolari al pubblico televisivo. La star era conosciuta meglio per la sua celebre interpretazione nella soap opera Brookside andata in onda su Channel 4.

L’annuncio della scomparsa di Sullivan è arrivata poche ore fa dalla famiglia. L’attore aveva 68 anni ed era malato da molto tempo. La notizia ha spiazzato tutti i fan di Jimmy Corkhill, il personaggio ai quali ha dato un volto nella storia soap americana, tanto che i social sono stati inondati dai messaggi d’addio e di cordoglio alla famiglia.

Lutto in TV, morto Dean Sullivan: la causa del decesso

Dean Sullivan è morto nella mattina di mercoledì 19 novembre. A rivelarlo è stato il suo agente, sottolineando che è venuto a mancare serenamente in seguito a una malattia che lo aveva colpito nei mesi scorsi. All’attore infatti gli era stato diagnosticato il cancro alla prostata nel 2019, come lui stesso aveva raccontato in una intervista.

Lutto TV: morto Dean Sullivan
Morto l’attore Dean Sullivan (Twitter @midagedroadtrip) – nursenews.it

La famiglia dell’attore americano ci ha tenuto a ringraziare l’Arrowe Park Hospital, la struttura ospedaliera che lo ha tenuto in cura per tutti questi mesi, che non hanno mai fatto mancare il sostegno e il supporto costante. La famiglia ha poi chiesto privacy e riservatezza nel rispetto del dolore per la scomparsa di Sullivan.

Dean ha fatto parte del cast di Brookside per moltissimi anni, diventando uno degli attori più longevi della soap opera, anche se all’inizio il suo personaggio era stato pensato per rimanere nello spettacolo solo per sei episodi, per poi diventare uno dei protagonisti. Durante lo spettacolo, l’attore ha combattuto anche con la dipendenza dalla droga, come su legge sul The Sun.

Dopo la storica soap opera statunitense Brookside, Dean ha avuto altre esperienze nel mondo della TV e della radio. L’attore ha recitato nella celebre sitcom Terry Across The Mersey e ha condotto un programma radiofonico che andava in onda tutti i giorni.

Impostazioni privacy