Come creare immagini in stile Disney Pixer? Svelato il segreto dietro i bellissimi poster

Negli ultimi tempi è esplosa la passione per le immagini in stile Disney Pixer e molti utenti si chiedono come crearle. È stato svelato il segreto: ecco come realizzare i poster.

La tendenza dei poster della Pixar è diventata virale in pochissimi giorni, dove è possibile vedere simpatici personaggi ispirati proprio a quelli Disney. Ora sempre più utenti non vedono l’ora di realizzare anche loro queste foto.

Immagini Disney Pixar: come crearle
Il segreto per creare le immagini in stile Pixar – nursenews.it

Come molti avranno notato, i social media sono stati inondati nelle ultime settimane di immagini che imitano lo stile di animazione dei film Disney Pixar. C’è da dire che questa nuova moda utilizza l’intelligenza artificiale proprio per generare le foto di persone, le copertine di album o poster, immagini di animali domestici o monumenti e quant’altro.

Sono già tante le celebrità che hanno deciso di partecipare a questa tendenza e hanno già creato i propri personaggi in stile cartoon. Inoltre, anche molti utenti hanno deciso di approfittare per creare personaggi ispirati a loro stessi, ma anche copertine di album musicali, locandine di film, cantanti e gruppi musicali.

Immagini in stile Disney Pixar: ecco i passaggi per crearle

A spiegare come poter creare le immagini in stile Disney Pixar è stato il profilo TikTok iSpazio il quale ha rivelato tutti i passaggi che bisogna fare per poter avere il poster. Basta andare su Internet, anche con il proprio cellulare, e cercare sulla barra di ricerca Bing Image Creator e poi fare tap sul primo risultato che esce.

Immagini Disney Pixar: passaggi
I passaggi per creare immagini Pixar (Instagram @elisagioia) – nursenews.it

Apparirà una schermata in cui bisognerà digitare all’interno: “Disney Pixar Movie Poster”, per poi iniziare a descrivere l’immagine in modo molto accurato partendo magari da una foto già scattata. Bisognerà descrivere le posizioni, l’ambiente e le caratteristiche fisiche di una persona. È importante descrivere anche lo sfondo e i toni della foto.

Più la descrizione sarà precisa e più il risultato sarà soddisfacente. Alla fine della descrizione bisognerà aggiungere 3D Images e toccare il tasto viola. Alla fine l’AI proporrà quattro versioni diverse dell’immagine, una volta scelta quella che si preferisce non resta che toccare sui tre puntini e scaricarla sul proprio telefono o PC.

@ispazio Come si creano i poster in stile disney pixar che stanno spopolando sui social? #disney #pixar #come #howto #tutorial #etulosapevi #bing ♬ suono originale – ispazio

Per creare e scaricare la foto, il sito chiederà agli utenti di entrare con il proprio account Microsoft, quindi tutti coloro che hanno un indirizzo Live, Hotmail o Outlook. Si può anche creare uno nuovo che è gratuito. Con quell’account si hanno a disposizione 15 gettoni per creare 15 immagini gratis.

Impostazioni privacy