C’è Posta per te, mamma rifiuta la figlia: il motivo è imbarazzante

La nuova edizione di C’è Posta per te inizia con una storia che lascia tutti senza parole. Luana viene rifiutata dalla mamma e il motivo è davvero molto imbarazzante.

In un mondo che va avanti sicuramente ci viene da riflettere di fronte a storie del genere che potrebbero benissimo rappresentare noi, un nostro amico o un nostro parente.

Il rifiuto della mamma
C’è Posta per te, mamma rifiuta la figliola (Witty Tv) NurseNews.it

Il programma televisivo del sabato sera di Canale 5 è tornato con una nuova stagione, la numero 27, e una nuova puntata, la 265. Dal 2000 Maria De Filippi entra in punta di piedi in casa nostra e lo fa con storie toccanti che riguardano l’attualità. Si passa da simpatici siparietti familiari a liti dolorose fino al ricordo di chi magari non c’è più e ha distrutto di dolore chi è rimasto.

Il programma ha sempre ottenuto dei risultati, in fatto di ascolti, straordinari e anche la critica si è sempre esposta positivamente anche se ha sempre considerato il programma un qualcosa di mainstream, dedicato a un pubblico non dalle altissime pretese. Eppure ha convinto e ancora oggi, 24 anni dopo la prima puntata, continua a essere seguito anche se il format è rimasto pressoché identico al passato. Andiamo però ora ad approfondire la storia di Luana.

C’è Posta per te, la storia di Luana

Nella prima puntata della nuova edizione di C’è Posta per te c’è stato spazio anche per la storia di Luana che ha spiazzato non poco il pubblico. La giovane ha chiamato sua madre negli studi di Canale 5 per tentare di riappacificarsi dopo tempo in cui le due non si sono parlate.

La scelta di una madre
Rifiuto della figlia a C’è Posta per te (WittyTv) NurseNews.it

Luana ha svelato che tutto con la mamma è cambiato quando ha svelato a quest’ultima di essere lesbica. Arrivata in studio la donna ha fatto davvero fatica anche solo a guardare la figlia con la compagna, tanto che Maria De Filippi ha provato a farla ragionare: “In passato ha provato a stare con degli uomini ma non era felice. Preferisci sia una persona infelice?”.

La conclusione della storia è stata quantomeno paradossale. La donna ha deciso di aprire la busta per riabbracciare dopo tempo la figlia, ma a patto che la fidanzata restasse lontana con la conduttrice. Il padre di Luana è sembrato più aperto e dispiaciuto del comportamento della moglie, tanto che ha salutato la compagna della figlia. La mamma invece ha specificato di non voler avere nulla a che fare con lei. Sui social network il pubblico si è schierato, quasi all’unanimità, con Luana.

Impostazioni privacy