La dimora della diva di Hollywood in vendita a più di 3milioni di dollari

Una villa da sogno di quelle che solo i divi di Hollywood possono permettersi è in vendita per quasi 4 milioni di dollari.

Il numero di turisti che ogni anno si reca in California per visitare le ville dei volti noti del cinema, della grande industri di Hollywood è spesso incalcolabile. Guide più che mai dettagliati, tour organizzati da agenzie dall’intuito impeccabile. Il tutto per poter ammirare, spesso, il lusso nel quale i grandi attori si immergono e attraverso il quale si riparano dal quotidiano che appartiene, di fatto, agli stessi amanti di quei film che li hanno resi delle vere e proprie celebrità.

Casa in vendita
La diva di Hollywood vende la sua villa – nursenews.it

Le stravaganze dei divi milionari, ville immensa con tutti i comfort, dalla piscina, quasi immancabile, alla pista per l’aereo personale. Ognuno ha il proprio punto debole, si potrebbe dire, ognuno, di fatto, ha la possibilità di realizzare ogni proprio desiderio. A volte, però capita che proprio questi volti più che mai noti, mettano in vendite le proprie incredibili residenze per prezzi chiaramente da capogiro. L’ultimo caso riscontrato riguarda una delle attrici più brave e  affascinanti dell’industria cinematografica statunitense, Charlize Theron.

La dimora della diva di Hollywood in vendita a più di 3milioni di dollari: tutti i dettagli

La notizia ha da subito catturato le attenzioni degli stessi amanti del cinema e non solo. La nota attrice e produttrice Charlize Theron, ha messo in vendita una delle sue lussuosissime case di Los Angeles per una cifra davvero incredibile. 3 milioni e 750mila dollari. Nello specifico si fa riferimento a una proprietà di ben 950 metri quadrati, acquistata nel 2004 dalla diva per 3 milioni di dollari.

L’attrice, premio Oscar, ha preso questa incredibile decisione e a questo punto c’è attesa per vedere chi sarà l’acquirente in grado di sborsare tranquillamente la cifra richiesta. La villa situata tra le colline di Hollywood dispone tra le altre cose di tre camere da letto e tre bagni. Stile spagnolo con un meraviglioso tetto in terracotta. Travi rustiche e finestre con vista mozzafiato.

Villa in vendita
Charlize Theron vende casa – nursenews.it
Chiaramente presente ogni tipo di comfort, dall’enorme cucina al camino, passando per l’imponente terrazza. Sala multimediale, enorme spazio home office, piscina in stile laguna, prato immenso e l’immancabile postazione barbecue. Ovviamente presente un garage per due auto. Quasi quattro milioni di dollari per diventare proprietari della maga villa di una delle star più amate di Hollywood. Gli ammiratori di Charlize Theron a questo punto non attendono altro che conoscere il nome del nuovo acquirente, i colei o colui che godranno di tutta quella bellezza.
Impostazioni privacy