Mahmood, incredibile quello che è successo nella notte: il racconto è drammatico

Sta vivendo un successo incredibile Mahmood dopo aver portato sul palco di Sanremo Tuta Gold e noi stiamo conoscendo meglio il cantante.

Mahmood racconta ad ogni intervista sempre più di sé fino a rivelare dettagli che erano rimasti nascosti fino ad ora. Sappiamo, ad esempio, cosa è accaduto nella notte in cui la sua casa è bruciata.

Mahmood e il racconto di cosa accadde nella notte
Mahmood, ecco cosa è accaduto nella notte Fonte Ig Mahmood (Nursenews.it)

Due giorni fa Mahmood ha festeggiato il doppio disco di platino per Tuta Gold, la canzone interpretata sul palco del Festival di Sanremo 2024. Quinto nella classifica sanremese ma primo nella classifica dei successi più ascoltati al mondo. La sua canzone è entrata nelle teste di tutti noi e chi ammette di non aver imparato il balletto probabilmente mente. Alessandro sta vivendo un periodo entusiasmante e ricco di soddisfazioni musicali e non.

In pochi hanno la possibilità di ricevere a casa un’enorme confezione di biscotti inventati dalla Mulino Bianco. Lui ha ricevuto i Cileni ripieni di zucchero in formato maxi. La popolarità del cantante è in continua crescita e radio nonché televisione lo reclamano. Citiamo l’ospitata da Fabio Fazio a Che tempo che fa in cui ha raccontato come è nata Tuta Gold e ha insegnato il balletto a Luciana Littizzetto. Ma Alessandro ha raccontato di sé anche a Sette, l’inserto settimanale del Corriere della Sera.

Mahmood e la casa bruciata nella notte

Mahmood ha raccontato in un’intervista a Sette di quanto la sua casa di Milano è bruciata. Alessandro abitava nel palazzo Torre del Moro di via Antonini, avvolto dalle fiamme nell’agosto 2021. Il cantante vi aveva preso in affitto un appartamento di lusso, dalla concezione avvenieristica. Quella notte c’è stato il panico, tutti sono corsi in strada terrorizzati dalla vista del fuoco che distruggeva le case.

Mahmood racconta l'incendio della casa
La notte dell’incendio raccontata da Mahmood Fonte Ig Mahmood (Nursenews.it)

Si trovava al nono piano, racconta Mahmood, quando un’amica è uscita sul balcone e ha notato l’ombra del palazzo con del fumo sul tetto. Tutti sono usciti dagli appartamenti, hanno preso l’ascensore e una volta in strada sono stati accolti dal panico. L’incendio ha distrutto qualcosa a lui molto caro ma non ha voluto rivelare cosa fosse.

L’episodio a colpito profondamente il cantante tanto da riportare l’accadimento – la casa che brucia – in due sue canzoni del nuovo disco “Nei letti degli altri”. Dopo l’incendio Alessandro è tornato a vivere dalla mamma per qualche tempo. Il rapporto tra i due è molto forte ma quel ritorno è stato vissuto come un passo indietro. Ora ha ritrovato l’indipendenza ritornando a vivere da solo con la pace dei sensi. 

Impostazioni privacy