Uomini e Donne, colpo di scena: Brando lascia lo studio con lei

Colpo di scena a Uomini e Donne! Brando ha finalmente fatto la sua scelta e deciso di lasciare lo studio proprio con lei.

Stando alle anticipazioni del dating show targato Maria De Filippi, i telespettatori dovranno fare i conti con un colpo di scena che riguarderà il trono di Brando Ephrikian. Ecco cosa accadrà.

Uomini e donne, Brando ha scelto Raffaella
Uomini e donne, la scelta di Brando – Fonte foto: Twitter @uominiedonne (nursenews.it)

In onda sulle reti Mediaset dal lunedì al venerdì, Uomini e Donne è senz’ombra di dubbio uno dei programmi più seguiti e apprezzati del piccolo schermo nostrano. Fin dal suo esordio riesce a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori, quest’ultimi curiosi di scoprire come si evolvono i rapporti e le vicende che coinvolgono i vari protagonisti del dating show con al timone Maria De Fillippi.

A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i corteggiatori e i tronisti, ma anche le dame e i cavalieri, che decidono di mettersi in gioco e prendere parte a questo programma con la speranza di trovare l’amore. Molte sono le coppie uscite dallo studio di Uomini e Donne e, stando alle anticipazioni, a breve il pubblico assisterà alla nascita di una nuova coppia. Ma di quale si tratta?

Uomini e Donne, colpo di scena, Brando lascia lo studio con lei: scelta inaspettata

Soltanto una settimana fa Brando ha stupito tutti quanti per aver deciso di tornare sui suoi passi. Dopo aver fatto sapere di essere pronto a fare la scelta, infatti, il tronista ha ammesso di non essere convinto su chi scegliere tra Beatriz e Raffaella.  Ha quindi preso un periodo di pausa, con la decisione definitiva che è stata rimandata a questa settimana.

Uomini e donne, Brando ha scelto Raffaella
Uomini e donne, la scelta di Brando – Fonte foto: Twitter @uominiedonne (nursenews.it)

Ebbene, stando alle anticipazioni svelate da Lorenzo Pugnaloni attraverso la sua pagina Instagram, Brando ha fatto la sua scelta nel corso della puntata di Uomini e Donna registrata nella giornata di martedì 12 marzo. In attesa della relativa messa in onda sul piccolo schermo, sono in molti quindi a chiedersi su chi sia ricaduta la scelta del tronista. Ebbene, sempre stando a quanto anticipato da Pugnaloni, Brando ha scelto Raffaella Scuotto che ha deciso, a sua volta, di dire sì.

Una scelta che a quanto pare ha stupito molte delle persone presenti in studio che si aspettavano che la scelta di Brando ricadesse su Beatriz D’Orsi. Quest’ultima, infatti, sembrava fin dall’inizio aver coinvolto maggiormente il tronista. Come affermato da Brando, rivolgendosi a Raffaella, però: Non ti ho scelta con la testa ma con il cuore“.  E a quanto pare quest’ultimo batte proprio per la Scuotto.

Impostazioni privacy