Kate Middleton, la verità dietro la foto ritoccata: cresce la paura

Un esperto della Famiglia Reale inglese ha rivelato la sua verità sulla foto ritoccata di Kate Middleton. La principessa sta soffrendo molto. 

I sudditi chiedevano a gran voce una foto della principessa del Galles ma quando l’immagine è arrivata i dubbi sulla sua salute si sono moltiplicati.

Kate Middleton la foto ritoccata
Cosa si nasconde dietro al foto ritoccata della principessa Fonte Ig princeandprincessofwales (Nursenews.it)

Facciamo un passo indietro di qualche mese. Il 16 gennaio Kate Middleton è stata operata all’addome. I motivi non sono mai stati rivelati anche se l’ufficio del principe William e della principessa 42enne hanno comunicato che non si tratta di cancro. La degenza in ospedale è durata a lungo, due settimane, e una volta tornata a casa è stata annunciata una lunga convalescenza, minimo fino a Pasqua. L’assenza di informazioni e di foto di Kate durante il periodo di riposo nell’Adelaide Cottage hanno spaventato i sudditi e non solo.

Che abbia bisogno di tranquillità è normale ma perché sparire così dai social? Il 10 marzo in occasione della festa della mamma ecco che finalmente viene pubblicata una foto che ritrae Kate con i figli. Ad accompagnare il post un ringraziamento da parte della moglie dell’erede al trono. “Grazie mille per i gentili auguri e il continuo supporto negli ultimi due mesi. Augurando a tutti una felice festa della mamma”. Dov’è il problema? La foto è evidentemente ritoccata.

Kate Middleton e il motivo della foto ritoccata

Un’innocente foto di famiglia è diventato un caso a livello mondiale. Perché l’immagine è stata ritoccata? Viviamo nell’era dei filtri e dei falsi ma la mossa di Kate Middleton non è stata perdonata tanto che la principessa si è dovuta scusare per quanto accaduto tramite una storia su Instagram. L’esperto di reali inglesi Antonio Caprarica ha una sua teoria.

Due ipotesi per la foto ritoccata della principessa
La toto ritoccata Fonte Ig princeandprincessofwales (Nursenews.it)

L’ex inviato della Rai a Londra ha avanzato l’ipotesi che la principessa del Galles stia veramente molto male. Da qui la necessità di modificare la foto per evitare che l’immagine rivelasse le condizioni di Kate Middleton. Ma come mai gli addetti alle pubblicazioni del Palazzo non ne hanno impedito la pubblicazione? “Sono stati dei cialtroni” a detta di Caprarica.

Se il falso è stato prodotto intenzionalmente allora l’unica spiegazione è che la principessa stia soffrendo molto. Se si fosse trattato di un “gioco” approvato dell’ufficio comunicazioni allora significherebbe che abbiamo assistito ad un disastro comunicativo. In questo caso per Caprarica sarebbe la fine dell’Inghilterra, un autogol terrificante, una sciatteria di palazzo. Come speravano di far passare per vera una foto ritoccata?

Impostazioni privacy