Lotto, incredibile vincita stenterai a crederci: è festa in città

Una giocata davvero incredibile al Lotto che ha fatto subito partire la caccia al fortunato in città. Minima giocata, massimo risultato.

Il gioco, si sa, in un modo o nell’altro è capace di mettere tutti d’accordo. Dai frequentatori più incalliti dei concorsi classici in circolazione nel nostro paese, fino ai giocatori occasionali, quelli che una volta ogni tanto, per cosi dire, tentano la fortuna, provando ad affidarsi al destino e sperare in un futuro magari completamente diverso dal presente. La logica, nella maggior parte dei casi è sostanzialmente questa. Il gioco rappresenta, piaccia o meno la speranza, o la ricerca stessa di essa.

Vincita Lotto
Giocata minima – nursenews.it

In linea di massima i concorsi che fanno maggiormente presa sui cittadini italiani sono le due classiche lotterie, Lotto e Superenalotto, considerate strutturalmente tradizionali con i numeri da concepire e incastrare tra loro, sperando poi nell’estrazione fortunata. Ampia considerazione poi per le lotterie istantanee, con l’eventuale vincita scoperta di fatto in pochi secondi. A guidare questa categoria di concorsi senza dubbio c’è il Gratta e vinci, acquistabile praticamente ovunque  in ogni momento della giornata e proprio per questo da trattare, per cosi dire, con la giusta moderazione.

Lotto, giocata da pochi euro moltiplicata per 5000: il biglietto da 3 euro

Il Lotto, cosi come anticipato è forse il gioco al quale gli italiani sono più affezionati in assoluto, almeno considerando la presenza di questo specifico concorso nel quotidiano stesso dei giocatori. Il sogno di portare a casa l’estrazione fortunato appartiene agli italiani da decenni e decenni. Oggi, la situazione non è certo cambiata e gli estimatori dei novanta numeri da scegliere affidandosi all’ intuito o a ispirazioni particolari, come per esempio ricorrenze o date di nascita crescono in ogni caso di anno in anno.

Lotto vincita
Terno sulla ruota di Napoli – nursenews.it

L’ultima grande vincita segnalata arriva direttamente dalla città di Napoli, li dove i numeri e la cabala fanno letteralmente parte del tessuto culturale. Una giocata davvero incredibile da soli 3 euro. Un terno, giocato proprio sulla ruota cittadina, 13-87-88, che ha portato alla vincita di 13.500 euro, con la quota iniziare moltiplicata alla fine di quasi 5000 volte. Il concorso in questione, tra l’altro ha distribuito, per quel che riguarda il Lotto la bellezza di 4,9 milioni di euro, per un totale di vincite dall’inizio dell’anno di ben 263 milioni di euro. In città è subito scattata la caccia al fortunato che ha indovinato il terno da sogno. La fortuna, insomma, è sempre più reclamata dai cittadini.

Impostazioni privacy