Geolier, il rapper di Sanremo è innamoratissimo: chi è la fidanzata Valeria

Scopriamo chi è la fidanzata di Geolier, il rapper napoletano classificatosi secondo alla 74ª edizione del Festival di Sanremo.

Nel corso dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, una buona parte del pubblico italiano ha conosciuto per la prima volta il rapper napoletano Geolier. Si tratta di un ragazzo classe 2000 che, nell’ultimo quinquennio, si è affermato nell’industria musicale cantando canzoni rap in lingua napoletana.

Geolier, il rapper di Sanremo innamoratissimo
La fidanzata di Geolier – (Fonte Instagram: @_imvda1) – Nursenews.it

Il talento non gli manca e neanche il seguito di fan, che sembrano apprezzare la combinazione tra il genere musicale rap e la musicalità del dialetto napoletano. Basti pensare che nel 2023, il rapper di Secondigliano ha scalato tutte le classifiche italiane, raccogliendo un incredibile successo.

Ma oggi vorremmo soffermarci su un altro aspetto del rapper italiano, che sembra essere particolarmente geloso della sua privacy. In effetti, si sa poco di lui in chiave gossip anche perché, nonostante il grande successo, sembra essere un convinto monogamo, super innamorato della sua Valeria. Scopriamo chi è.

Geolier: con chi è fidanzato?

La fidanzata di Emanuele Palumbo, in arte Geolier, si chiama Valeria D’Agostino ed è un’influencer particolarmente seguita su Instagram con 300.000 followers. Sebbene si ci siano poche informazioni sulla coppia, pare che i due giovani siano legati da oltre 2 anni.

La fidanzata di Geolier
Valeria D’Agostino – (Fonte Instagram: @_imvda1) – Nursenews.it

Su di lei si sa che è un influencer di moda, che probabilmente ha la stessa età del rapper e che sui social è conosciuta come VD’A. Il profilo Instagram della D’Agostino racconta anche la storia d’amore con il cantante di Secondigliano, attraverso scatti che ritraggono i due giovani in momenti di vita quotidiana (cene, ristoranti, viaggi), ma anche momenti di lavoro (concerti e interviste).

In una recente intervista Geolier ha parlato del rapporto che lo lega alla sua fidanzata Valeria affermando: “Lei ha insegnato molte cose a me e io altrettante a lei. Tra noi c’è un confronto costate, ma soprattutto un rapporto magnifico”.

Il rapper napoletano è innamoratissimo della sua fidanzata tanto che la cita spesso nei testi delle sue canzoni e in un recente racconto su Tik Tok ha ammesso di portare con sé il profumo che usa la ragazza quando sono lontani. Così, da non sentire la lontananza e avere la sensazione di averla sempre vicino a lui.

La fragranza in questione è l’Oud Santal di Royal Crown: un profumo unisex con  Sandalo, Salvia Sclarea, Storace e Cumino.

Impostazioni privacy