Maurizio Costanzo, sapete chi è la figlia Camilla? Non lo immaginerete mai

Chi è e che lavoro fa Camilla Costanzo, figlia del compianto giornalista Maurizio Costanzo? Ecco le informazioni disponibili in merito.

Nata dal matrimonio tra Maurizio Costanzo e Flaminia Morandi, sono in molti a chiedersi chi sia e che lavoro svolga Camilla Costanzo, figlia del compianto giornalista. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Camilla Costanzo
nursenews.it

Noto giornalista, conduttore, autore, regista e sceneggiatore italiano, Maurizio Costanzo si è spento lo scorso 24 febbraio 2023 all’età di 84 anni. Una triste notizia che ha sconvolto tutti, con il mondo dello spettacolo, e non solo, che piange la scomparsa dell’amato inventore del talk show.

Classe 1938, ha costruito nel corso degli anni una carriera all’insegna del successo. Vero e proprio monumento della televisione italiana, sono in molti a chiedersi chi sia e che lavoro svolga Camilla Costanzo, figlia del compianto giornalista. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Maurizio Costanzo, sapete chi è la figlia Camilla? Le informazioni disponibili

Dal 1973 al 1984 Maurizio Costanzo è stato sposato con la giornalista Flaminia Morandi. Dalla loro storia d’amore sono nati due figli, ovvero Camilla nel 1973 e Saverio nel 1975. Il terzo figlio di Maurizio Costanzo, ovvero Gabriele, è nato nel 1992 ed è stato adottato nel 2004 con la quarta e ultima moglie Maria De Filippi.

Ebbene, soffermandosi sulla primogenita di Maurizio Costanzo, ovvero la figlia Camilla, sono poche le informazioni disponibili in merito. Stando ad alcune notizie che circolano in rete, comunque, è dato sapere che è un’apprezzata sceneggiatrice, scrittrice e che ha avuto anche la possibilità di avere qualche ruolo da attrice in alcune pellicole del fratello Saverio.

Sposata e mamma di due figli, non ama molto i riflettori e a quanto pare nemmeno il mondo dei social network. Nel 2009 ha pubblicato il libroEro cosa loro. L’amore di una madre può sconfiggere la mafia”, assieme a Giusy Vitale. Nel 2015, invece, è uscito il romanzo “Una bellissima notte senza luna“. Molto riservata, lo stesso Maurizio Costanzo, parlando di lei aveva dichiarato: “riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri“.

In particolare, a proposito dei figli, lo stesso Maurizio Costanzo, nel corso di un’intervista rilasciata nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, aveva dichiarato: “Uno dei miei figli fa il regista, la femmina ha scritto ma ora fa più che altro la madre. Il terzo è qui con me perché mi segue nelle cose che faccio in TV ed è quello che di più ha vissuto la mia vita. Mi sono emozionato quando mi ha chiamato papà per la prima volta, lui non lo sa ma è vero“.

Impostazioni privacy