10eLotto, la dea bendata non molla la presa: ancora una vincita milionaria

Una notizia che accende ancor di più le speranze di milioni di giocatori. Si continua a vincere nel nostro paese, e tanto.

Sul nostro paese ormai da qualche settimana sembra essere scesa decisa la mano della dea bendata che con sempre maggior spirito inclusiva sta premiando giorno dopo giorno nuovi giocatori con premi assolutamente importanti. Niente da ribadire, insomma, rispetto a quanto possono confermarci le cronache di tutti i giorni. Centinaia di giocatori italiani ormai da settimane stanno letteralmente vedendo rivoluzionata la propria vita con vincite spesso anche milionarie.

10eLotto
Nursenews

 

In questo particolare momento storico il gioco in qualche modo ha preso letteralmente il sopravvento per quel che riguarda le abitudini degli stessi italiani e in qualche modo quasi le priorità. In certi casi, è giusto precisare, bisognerebbe sempre andarci, per cosi dire, con i piedi di piombo, il rischio di farsi prendere dalla cosa è purtroppo, cosi come risaputo, molto alto. Dall’altra parte però c’è una speciale considerazione che generalmente gli stessi italiani elaborano.

Il gioco in un modo o nell’altro resta l’unica modalità, almeno in maniera potenziale, a poter assicurare una sorta di piccola rivoluzione nella vita di chiunque.  Il giocatore, insomma è più che mai consapevole che nessun’altra dinamica è capace di portare a una valanga di soldi nel più breve tempo possibile. Un cambio repentino insomma. Dalle incertezze di oggi  a una sicurezza e un equilibrio soltanto sospirato e immaginato del futuro. Una gran bella riflessione, insomma.

Se parliamo del nostro paese, è chiaro che esistono alcuni concorsi che a differenza di altri sono capaci di catalizzare l’attenzione degli stessi giocatori, tutti più o meno decisi e particolarmente orientati a mettere a segno il colpo della vita. Distinguiamo quindi tre concorsi particolarmente preferiti, per cosi dire dagli stessi italiani. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Nei prim due casi ci troviamo di fronte alla classica idea di lotteria, numeri, incroci e scommessa successiva.

Nel caso del Gratta e vinci invece ci troviamo di fronte a una tipologia di concorso relativamente nuova per il nostro paese. La vincita istantanea, quella che insomma svolge tutta la pratica in pochissimi secondi. Quanto tempo trascorre tra quando si acquista un biglietto, lo si gratta e si scopre quindi se si è vinto o meno? Pochissimi secondi insomma. Al Gratta e vinci, poi, è possibile giocare in qualsiasi momento e soprattutto ovunque, considerati ormai i molti punti vendita abilitati alla distribuzione.

Chiaramente, poi, di questi tempi, il preferito tra i tre è senza dubbio il Superenalotto.  A stabilire il tutto è chiaramente l’entità dei vari jackpot messi a disposizione nel corso degli anni. Venticinque anni, per la precisione. Dal primo all’ultimo montepremi, che tra l’altro ha stabilito il record assoluto di vincita per un concorso a premi nel nostro paese, ben 371 milioni di euro. Lo scorso 16 febbraio, il jackpot ha infatti distribuito i milioni citati in ben novanta diverse vincite, frutto di un sistema Sisal giocato in tutta Italia con quota da 5 euro. Il bottino è stato di circa 4 milioni di euro a vincitore.

10eLotto, l’Italia non si ferma: l’ultima entusiasmante vincita a Telese Terme

Si vince ancora insomma e ancora una volta cosi come ribadito anche dallo stesso successo al Superenalotto si vince al Sud Italia. In questo caso il luogo fortunato è Telese Terme, in provincia di Benevento. La scorsa settimane, infatti, avevamo potuto ammirare la scia di fortuna piovuta sulla provincia di Avellino, con un quota del “6” al Superenalotto conquistata ad Atripalda e un Gratta e vinci da 500mila euro grattato in pieno centro del capoluogo irpino. Settimana di certo fortunata.

A Telese Terme, invece, si è vinto con il 10eLotto, altro concorso molto “sostenuto”, per cosi dire dai giocatori italiani. 2,5 milioni di euro conquistati dal fortunato giocatore grazie alla seguente combinazione vincente: 5-7-10-17-25-27-47-48-77-90. Nello specifico la giocata prevedeva la scommessa di 1 euro più un altro euro rispettivamente per le opzioni Numero Oro e Doppio Oro. Complessivamente, parliamo quindi di una scommessa dall’importo complessivo di 3 euro

Tutti i numeri dell’estrazione centrati, e inoltre tra questi uno come Numero Oro, per una vincita complessiva, cosi come anticipato da 2,5 milioni di euro. In questo momento possiamo parlare della più alta vincita del 2023 per quel che riguarda il 10eLotto. Stessa vincita, stesso importo,  infatti del precedente successo ultra milionario centrato un mese fa a Montelupo Fiorentino. Il paese insomma sta prendendoci più che mai l’abitudine. Gli italiani ci stanno prendendo gusto.

Cosi come ribadito insomma si vince. Gli italiani sembrano ormai orientati a scommettere sul proprio futuro magari immaginando una vincita consistente al gioco e sperando che prima o poi quindi possa toccare proprio a loro. L’indirizzo sembra essere questo e come infatti le giocate si attestano sempre più su numeri in forte ascesa. Il dato insomma è più che mai sintomatico. La dinamica piace e fino a quando possibile si prova ad approfittare di essa.

Impostazioni privacy