“Sono stato licenziato”, Giuseppe Giofrè spiazza tutti: l’incredibile rivelazione

Ballerino e giudice di Amici Giuseppe Giofrè ha spiazzato tutti rivelando che è stato licenziato. I fan sono rimasti increduli: ecco che cosa è successo e come sono andate le cose.

L’ex allievo di Amici è riuscito a calcare i più importanti palcoscenici del mondo, diventando presto uno dei ballerini più carismatici e iconici del programma di Canale 5. Un percorso partito da Gioia Tauro, la sua città di appartenenza, e arrivato fino agli Stati Uniti. Una carriera stellare che però ha visto un episodio che ha deciso di raccontare solo qualche tempo dopo.

giuseppe gioffrè
Instagram

Quando Giuseppe Giofrè è entrato nella scuola di Amici come allievo non aveva nemmeno la minima idea di che cosa sarebbe accaduto di lì a poco. Il ballerino, inoltre, è riuscito a spiccare il volo dopo pochissimo tempo e ha ballato non solo ad X Factor UK, ma è volato ad Hollywood e ha collaborato con le più grandi pop star del mondo.

Il giudice di Amici 22 ballato nei tour di Justin Timberlake, Ariana Grande, The Weeknd, Camila Cabello, Dua Lipa, Britney Spears e Taylor Swift, giusto per citarne qualcuno. Quello che però non tutti sanno è che Giuseppe Gioffrè è stato licenziato da Jennifer Lopez. A rivelare l’aneddoto è stato proprio lui, raccontando come sono andate le cose con l’artista statunitense.

Giuseppe Giofrè licenziato da Jennifer Lopez: ecco che cosa è successo

Prima di essere il giudice di Amici accanto a Cristiano Malgioglio e Michele Bravi, Giuseppe Giofrè è stato più di una volta ospite nella scuola più famosa d’Italia. Il ballerino ha parlato ai ragazzi della sua esperienza personale e quello che è accaduto negli anni in cui è stato lontano dall’Italia. In un confronto con gli allievi della ventesima edizione del talent show, Giuseppe ha rivelato il perché è stato licenziato da Jennifer Lopez.

Il ballerino ha rivelato subito che la sua esperienza con la pop star è stata strana perché è stato licenziato in tronco subito. Ma il motivo non è per questioni legate a questioni professionali, semplicemente perché a Las Vegas non c’era la residency. E proprio per questo la Lopez ha dovuto fare dei tagli e quindi ha interrotto la collaborazione con l’ex allievo di Amici.

Una settimana dopo, però, Giofrè ha fatto un’audizione per Taylor Swift che prima non lo ha scelto per gli American Music Awards, ma poi lo ha voluto per i tour mondiali. Un’esperienza che gli ha dato la consapevolezza di quello che poteva fare. L’incontro con Taylor per lui è stata una vera svolta, anche perché con lei ha fatto ben tre tour mondiali. In seguito è tornato a lavorare con Jennifer Lopez, descrivendola come un’artista “esigente”.

Impostazioni privacy