Oriana Marzoli, quanto guadagna: Grande Fratello Vip 7 e molto altro, le cifre che non ti aspetti

È uno dei volti più seguiti della casa più spiata d’Italia: la modella e influencer venezuelana Oriana Marzoli. Ma quanto guadagna tra tv e social? 

Da qualche tempo è finita sotto i riflettori. Parliamo di una delle concorrenti della 7a edizione del Grande Fratello Vip: Oriana Marzoli, modella e influencer di origine venezuelana. Molti si chiedono quanto guadagni. Cerchiamo di entrare nei dettagli e vedere che informazioni ci sono a questo riguardo.

Oriana Marzoli
Foto Instagram

Il Grande Fratello Vip è senza ombra di dubbio uno dei programmi televisivi più conosciuti e seguiti, oltre che uno dei più contestati, fucina di polemiche a non finire. Anche quest’anno alla guida del reality show c’è stata la conferma di Alfonso Signorini, saldamente al timone di quella che ormai è la settima edizione del programma, entrata più che mai nel vivo. A fianco del conduttore ci sono le due opinioniste, cioè Orietta Berti e Sonia Bruganelli. A dare man forte c’è anche Giulia Salemi, nelle vesti di esperta del variegato mondo dei social network.

Ormai da diversi anni, per la gioia di Mediaset, la trasmissione cattura l’attenzione di una vasta fetta di pubblico televisivo. Non fa meraviglia quindi che siano in tanti a volerne sapere di più sui protagonisti del reality. Per esempio, molti si chiedono a quanto ammonti il cachet della venezuelana Oriana Marzoli. Vediamo di capirlo in base alle informazioni disponibili a questo riguardo.

Oriana Marzoli, quanto guadagna la concorrente del GF Vip 7: cosa si sa a questo riguardo

Accade spesso, quando si tratta di volti famosi del piccolo schermo, che non si sappia a quanto ammontino i loro guadagni. Nel caso di Oriana Marzoli interesserà sapere che durante le scorse edizioni del Grande Fratello Vip i cachet dei concorrenti pare variassero a partire da 5 mila euro fino ad arrivare anche a 15 mila euro a settimana.

Possiamo ipotizzare dunque che cifre simili siano in ballo anche per i concorrenti della settima edizione della versione per vip del Grande Fratello. Il guadagno finale di ogni concorrente, come è facile intuire, dipende dal numero di settimane di permanenza nella casa del Grande Fratello. Più a lungo si prolungherà l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, più elevato sarà il guadagno che ogni concorrente si porterà a casa.

In aggiunta ai compensi settimanali c’è poi da mettere sul piatto anche l’eventuale montepremi finale. Se lo aggiudicherà il vincitore del programma. In questo caso l’importo è noto. Il montepremi, come si sa, ammonta alla bella cifra di 100 mila euro, la metà dei quali (50 mila euro) però da devolvere in beneficenza. Anche se dimezzata, resta comunque una gran bella sommetta.

Oriana Marzoli, le sue frasi nella casa sul presunto cachet di Daniele Dal Moro

Sempre a riguardo dei compensi dei concorrenti del Grande Fratello Vip, non sono passate senza lasciare tracce le dichiarazioni rilasciate dalla stessa Oriana Marzoli su Daniele Dal Moro. Dopo uno screzio tra i due risalente a qualche settimana fa la modella-influencer venezuelana si è sfogata con Luca Onestini a riguardo del rapporto con Dal Moro. E ha detto quanto segue:

«Ho fatto una nave spaziale, perché l’ho fatta io! Qui quella che guadagna meno, quella che prende meno di tutti sono io. Però quella che alza le montagne e smuove tutto è la Mami! E non il tonto di turno che si prende 8 mila euro al mese, anzi, alla settimana, come dice quello stronzo. Ma poi 8mila euro per cosa? Fatemi capire, tutti questi soldi per dormire e farsi i riposini?».

Rivelazioni che hanno fatto molto parlare, dato che Oriana Marzoli avrebbe così svelato il cachet di uno degli inquilini della casa del Grande Fratello Vip. SI tratta, ad ogni modo, di indiscrezioni, al massimo di ipotesi. Di certezze sui guadagni dei concorrenti della casa non ce ne sono. Né dai diretti interessati sono mai giunte conferme alle numerose indiscrezioni sui loro cachet.

Oriana Marzoli, quanto incassa una influencer

Seguitissima anche sui social, in particolare su Instagram, Oriana Marzoli ha numerosissimi follower. Un successo social che permette di fare qualche ipotesi sui suoi guadagni. Generalmente infatti i cosiddetti nano influencer, con un numero di follower tra i cinquemila e i cinquantamila, si portano a casa tra i 50 e i 500 euro per ogni post.

Guadagni che fanno già un bel balzo (da 500 a 2.500 euro) per i mid-tier influencer, che invece di follower ne possono vantare da cinquantamila a centomila. Meglio ancora va ai macro influencer (da trecentomila fino a un milione di follower) i guadagni dei quali rientrano in una forbice che oscilla dai 2.500 ai 5 mila euro a post.

Al top ci sono infine i mega influencer, che toccano anche cifre da capogiro. In casi come questi ci si mette in tasca qualcosa come 15 mila euro a post, fino ad arrivare alla stratosferica quota di 60 mila euro.

Si tratta però, come già detto, soltanto di stime. Di informazioni certe e dettagliate sui guadagni di Oriana Marzoli non ce ne sono. E la diretta interessata, come i suoi colleghi del Grande Fratelli Vip, non ha mai fornito alcun genere di conferma.

Impostazioni privacy