Gratta e vinci, in un attimo cambia tutto: “Ho iniziato a piangere”

Una vincita dopo l’altra, il copione si ripete e i giocatori sono sempre più felici per quello che succede intorno a loro.

Si vince ancora ed anche che sta volta la cifra è importante. I giocatori, i cittadini insomma sembrano aver compreso che in assenza di altre vere e concrete possibilità, il gioco, al di la di tutto resta l’unica strada veloce e redditizia per il successo personale, certo, esclusivamente economico. Un momento storico assolutamente drammatico fa da contorno a situazioni personali che in molti casi si rivelano assolutamente irreversibili almeno nell’immediato. L’alternativa è dunque la speranza.

Vincita
Nursenews

Vincere è quindi quello che si cerca maggiormente di questi tempi. Le cronache di ogni giorno, certo, sembrano dare ragione agli stessi cittadini. Sono mesi ormai che non si fa altro che parlare di numeri fortunati, simboli, combinazioni magiche e quant’altro. Se pensiamo al nostro paese basta ricordare la tradizione legata a certi giochi. La capacità tutta nostrana di produrre sequenze di numeri praticamente da ogni situazione. Combinarli tra loro, quegli stessi numeri e scommetterci su.

Di conseguenza nel nostro paese come era ovvio che fosse ad avere maggiormente successo sono quei giochi che mantengono di fatto l’impianto della classica lotteria, pensiamo a Lotto e Superenalotto per esempio. Grandissimo successo anche per i concorsi Gratta e vinci, ma in quel caso ci troviamo di fronte a una dinamica completamente diversa, quella della giocata istantanea. La vincita potenziale da scovare in pochi secondi, quanto bastano per grattare le caselle fortunate.

In questo specifico caso emerge anche un altro fattore molto determinante e in alcuni casi fortemente rischioso. Questo tipo di gioco può essere praticato sempre e ovunque. I biglietti ormai sono in vendita presso numerose attività praticamente fino a notte fonda e anche di più. Il rischio di farsi prendere la mano insomma è più che mai vicino. La massima moderazione è richiesta più che mai in certi casi. In questo i cittadini, i giocatori, devono essere più che mai lucidi e bravi nel gestire il tutto.

Ovviamente il preferito in assoluto al momento resta il Superenalotto, non fosse altro per le incredibili somme di denaro che mette a disposizione dei suoi eventuali vincitori. L’ultimo montepremi da sogno, quello dei record, assegnato lo scorso 16 febbraio ha letteralmente fatto storia. Ben 371 milioni di euro distribuiti per novanta diversi giocatori. Complice di tutto un sistema Sisal giocato in ogni parte d’Italia per la quota, davvero irrisoria di 5 euro. Ai vincitori ben 4 milioni di euro a testa.

Ovviamente anche il Gratta e vinci da le sue grandi soddisfazioni. Nelle ultime settimane abbiamo assistito a una sfilza di affermazioni davvero importanti. Tutte da almeno 500mila euro le vincite in questione, distribuite in ogni parte d’Italia, in maggioranza nelle regioni del Nord. I cittadini insomma hanno forse compreso che la situazione può drasticamente cambiare solo grazie a un inaspettato e certo improbabile colpo di fortuna. La speranza insomma rappresenta l’unica strada.

Gratta e vinci, diventa ricca e cambia tutto: la vincita quasi milionaria sorprende tutti

Si vince ancora e si vince più che mai bene. Lo dicono le cronache, lo dicono i numeri, lo dice insomma il quotidiano che viviamo. In ordine di tempo l’ultima importante affermazione arriva direttamente dagli Stati Uniti d’America, per la precisione dallo Stato della Carolina del Nord. Proprio li presso la cittadina di Raeford, una fortunata giocatrice è riuscita nell’impresa di strappare una vincita assolutamente fortunata da bene 700milla dollari. Protagonista in questione uno specifico concorso Gratta e vinci.

La giocata è avvenuta per caso, il pretesto la spesa da fare per la fortunata giocatrice, la signora Linda Virgil. Il luogo da sogno, in questo caso si è rivelato il Food Lion su Cliffdale Road a Fayetteville. La donna ha scelto il suo biglietto e si è fermata in negozio per grattarlo. A quel punto la stessa protagonista si è resa conto del fatto che qualcosa di magico stava forse davvero accadendo. A quel punto si è rivolta a uno dei dipendenti dello stesso negozio affinché controllasse il suo tagliando.

Una volta realizzato il tutto la donna è scoppiata in lacrime, proprio li in quel negozio che oggi, di certo ricorderà per il resto della sua vita. “Ho iniziato a piangere”, ha infatti dichiarato la protagonista di questa incredibile vicenda nel momento in cui è arrivata presso il quartier generale dell’ente che gestisce lo stesso concorso per reclamare la sua vincita. Al netto delle tasse federali e statali la vincita passerà dai 700mila dollari iniziali a circa 500mila dollari. Una grandissima soddisfazione insomma, rispetto alla quale la donna sembra avere già le idee molto chiare.

La donna ha infatti dichiarato di voler dividere la cifra incassata con i suoi figli e i suoi nipoti. Inoltre, ha aggiunto di voler passare al Food Lion per ringraziare personalmente i dipendenti che l’hanno aiutata in quel momento tanto emozionante.

Gestione cookie