Pino Insegno ruba il posto a Flavio Insinna? Ora parla lui

In queste ultime settimane si è parlato molto del possibile ingresso in Rai di Pino Insegno al posto di Flavio Insinna. Ora, a parlare è l’attore romano: ecco cosa ha dichiarato.

Nelle ultime settimane, il mondo della televisione è stato investito dalle continue indiscrezioni che vorrebbero, a breve, l’ingresso di Pino Insegno in casa Rai. Alcune di queste hanno parlato dell’attore romano pronto a prendere il posto di Flavio Insinna a ‘L’Eredità‘.

Pino nsegno Flavio Insinna
Ansa Foto

Con la nomina di Giorgia Meloni alla presidenza del Consiglio, si sono fatte sempre più insistenti le voci che vorrebbero in ritorno in Rai di Pino Insegno per via dell’amicizia che lega i due. All’inizio si è anche parlato di un attore romano che potesse prendere il posto di Amadeus, ora, invece, si parla della possibilità della conduzione del game show di cara Rai.

Le voci, quindi, sono sempre di più ma ora, a margine del Festival Internazionale della Cinematografia Sociale “Tulipani di Seta Nera”, a parlare è stato l’attore e conduttore romano. Una risposta che evidenzia bene il momento attuale e che è segnata dall’ironia che contraddistingue Insegno.

“Dicono di tutto…” la risposta di Pino Insegno sul possibile ritorno in Rai

Il futuro di Pino Insegno sta diventando sempre più difficile da risolvere dato che, nonostante le tante voci, non è arrivata ancora la decisione definitiva. L’artista romano, però, ha voluto rispondere con la sua ironia alle tante indiscrezioni che lo hanno coinvolto, non ultima quella in cui prenderebbe il posto di Flavio Insinna.

Nello specifico, Insegno ha risposto: “Dicono di tutto, ora divento CT della Nazionale, la prossima settimana prendo il posto di Mattarella“. Parole ironiche che fanno capire come si sia parlato molto nell’ultimo periodo della sua situazione.

Durante l’intervento, Insegno ha confermato la sua volontà di ritornare in Rai ma non nei panni di ‘nuovo Amadeus o prendendo il posto di Insinna. Come confessato in un’intervista a La Repubblica, Pino Insegno vuole tornare in Rai perché considerato bravo e non perché raccomandato. Di certo, non sarà il prossimo conduttore e direttore artistico di Sanremo come avrebbero voluto alcune voci in merito.

Insomma, pare che la posizione di Pino Insegno sia destinata a far discutere ancora per tante settimane. La certezza è data dal rapporto tra l’attore e il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e staremo a vedere, dunque, se a Insegno verrà affidato un programma già in essere oppure uno completamente nuovo.

Impostazioni privacy