Flavio Insinna, chi è la fidanzata Adriana Riccio: il primo incontro in diretta Tv

Da qualche anno, il celebre conduttore Flavio Insinna condivide la sua vita con Adriana Riccio: scopriamo insieme chi è la donna che lo ha ‘stregato’.

Flavio Insinna è uno degli artisti più amati dell’intero panorama italiano. Le cose, per lui, non viaggiano a gonfie vele solo dal punto di vista professionale ma anche sentimentale: da anni, infatti, è legato ad Adriana Riccio.

Flavio Insinna
Flavio Insinna – Ansa Foto

In genere, Flavio Insinna è molto restìo a parlare in pubblico del suo privato ma nel corso del tempo si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto capire tutto l’amore per la sua dolce metà. Un sentimento che con il tempo ha preso sempre più forza, portandolo ad essere a dir poco solidissimo.

Insomma, Adriana Riccio ha completamente ‘stregato’ il presentatore romano e questo ha portato i tanti fan di Insinna a volerla conoscere meglio.

Flavio Insinna, la storia con Adriana Riccio partita dal 2016: ecco chi è

Adriana Riccio è la fidanzata del conduttore e attore Flavio Insinna. I due si sono conosciuti nel febbraio del 2016 negli studi del game showAffari Tuoi” dove all’epoca Insinna era il conduttore. In quella esperienza, Adriana Riccio portò a casa 36.000 euro derivati dall’offerta fatta dal dottore. Ma in quella occasione è scattata la prima scintilla tra i due.

La fidanzata del presentatore Rai è nata a Mirano, in Veneto, nel 1976 ed è una personalità lontana dal mondo dello spettacolo. Adriana Riccio, infatti, è campionessa di taekwondo e in questo sport è arrivata alla medaglia di bronzo ai Mondiali. Oggi, la Riccio è istruttrice dello stesso sport e nutre una forte passione per la boxe. Su di lei si hanno poche informazioni dato che risulta essere riservata e non ama molto concedersi al grande pubblico.

La coppia, dunque, è molto riservata ma in un’occasione Flavio Insinna si è lasciato andare a delle parole molto dolci in un’intervista al Corriere della Sera. In quella circostanza, il conduttore ha sottolineato come la sua dolce metà gli dia una forza che non sa definire e quando parte per andare a fare visita ai suoi genitori al nord, la casa si spegne per poi riaccendersi al suo ritorno. Quello che si augura il conduttore, però, è che una parte del suo sorriso arrivi a lei così da non essere solo quello che “prende e basta“. Per Insinna, dunque, bisogna anche ridare quello che si riceve, un discorso che vale anche per Enrico Papi che grazie a sua moglie ha superato un periodo molto duro.

Flavio Insinna e Adriana Riccio
Flavio Insinna e Adriana Riccio (Instagram)

Insomma, Flavio Insinna ha trovato l’amore che, probabilmente, cercava da anni. Adriana Riccio è una figura che nella sua vita lo porta a rivolgere lo sguardo sempre al futuro e in modo positivo. Tale unione, come possiamo facilmente intuire, non può che far felice i tantissimi fan del conduttore romano.

Impostazioni privacy