Barbara D’Urso “tagliata” in diretta: caos a Mediaset

Nel corso dell’ultima puntata del talk show Pomeriggio 5, Barbara D’Urso è stata “tagliata” di punto in bianco. La diretta è saltata all’improvviso: ecco che cosa è successo.

Nonostante sia stata ridimensionata dai vertici Mediaset, la conduttrice continua ad avere un posto di rilievo all’interno dell’azienda. Ogni giorno è in onda con il suo programma durante il quale racconta tutte le notizie d’attualità. Durante l’ultimo appuntamento, il collegamento con la diretta è saltato nel pieno dell’anteprima.

Barbara D'Urso
Fonte foto: screen Mediaset Extra

Il pubblico è rimasto perplesso per via di un imprevisto su Canale 5 durato qualche secondo. L’episodio si è verificato nel corso del promo di Pomeriggio 5, che va in onda intorno alle ore 17:30. I telespettatori hanno visto sparire la diretta con Barbara D’Urso mentre stava aggiornando sulla questione della veggente di Trevignano la quale era in collegamento con lo studio.

Dopo essere stata “tagliata” dalla rete, il pubblico si è ritrovato davanti Gerry Scotti e Michelle Hunziker che chiacchieravano all’interno dello studio di Striscia la notizia, pronti per iniziare una nuova puntata del Tg satirico. L’episodio non è passato inosservato dagli utenti social che hanno evidenziato l’errore con il video diventato virale.

Gerry Scotti e Michelle Hunziker al posto di Barbara D’Urso: il video dell’errore

Il piccolo incidente tecnico avvenuto nell’anteprima di Pomeriggio 5 è stato ripreso dal pubblico social che non si è trattenuto dal commentare l’evento anomalo. La regia ad un certo punto ha tagliato Barbara D’Urso per girare il collegamento con il backstage di Striscia la notizia, dove Michelle Hunziker e Gerry Scotti si stavano sistemando pronti per la registrazione della puntata.

I conduttori del Tg satirico ideato da Antonio Ricci sono comparsi per pochissimi secondi: Michelle si stava aggiustando i capelli, mentre Gerry stava raccontando alla collega un piccolo aneddoto privato. Il collegamento si è interrotto dopo pochissimo tempo per tornare allo studio di Pomeriggio 5.

L’errore tecnico durante il promo del talk show pomeridiano di Canale 5 è stato commentato da Barbara D’Urso. La conduttrice ha sottolineato che non aveva capito bene che cosa fosse accaduto, ma siccome l’anteprima era saltata ha deciso di spiegare da capo che cosa sarebbe accaduto nel corso della puntata. “Con Striscia siamo amici”, ha poi aggiunto la conduttrice per allontanare qualsiasi eventuale polemica.

L’asse Pomeriggio 5 – Striscia la notizia è diventato subito virale sui social. Molti utenti si sono chiesti qual era l’aneddoto che stava raccontando Scotti alla Hunziker, dato che parlavano di un vestito che presumibilmente aveva delle particolarità. Ricordiamo che Gerry è stato protagonista di un incidente epico e, nonostante siano passati anni, viene ancora discusso.

Impostazioni privacy