Gratta e vinci, 2 milioni di sogni da realizzare: Brianza ancora baciata dalla fortuna

Una vincita davvero eccezionale, la scia di vittorie nel nostro paese non accenna a fermarsi. Gli italiani sembrano averci preso gusto.

Nel nostro paese ormai i cittadini sembrano aver preso davvero gusto ad immarginarsi in altre vesti, in altri contesti, vivere insomma in modo completamente diverso dal solito. La situazione che potremmo definire drammatica, dettata dalla crisi inaspettata e violenta, spinge sempre di più milioni di italiani a tentare la fortuna attraverso numeri e simboli potenzialmente fortunati.

trova pepita d'oro
nursenews.it

Niente è più come prima, gli ultimi mesi sembrano averlo scandito a gran voce. Tutto quello che prima, in qualche modo dominava la scena in positivo oggi sembra un lontano ricordo. La sorta di equilibrio trovato all’indomani dell’epidemia di covid, i lockdown e la crisi successiva, di colpo è stato spazzato via da una nuova ondata di incertezza. Il drammatico insomma, oggi, è padrone.

Lo sono le situazioni che oggi vedono protagonisti milioni di italiani, sempre alla ricerca della soluzione utile a sopraffare l’allarme lanciato dai prezzi alti dei beni alimentari e di qualsiasi altro comparto, i prezzi della benzina, dei servizi, le bollette praticamente raddoppiate nel giro di pochi mesi, una situazione che nessuno o quasi aveva previsto e che oggi ancora domina la scena.

A tenere banco, più che mai sono una serie di fenomeni che mirano, almeno potenzialmente proprio alla ricerca di quella ricchezza sempre sognata. Pensiamo al gioco e pensiamo a quanto questo fattore sia più che mai presente, vivo, nei nostri giorni e nella nostra tradizione. Numeri o anche simboli che ogni giorno provano a stimolare la fantasia di chi gioca, sempre alla ricerca del colpo della vita.

Di questi tempi i concorsi dominanti, per cosi dire, nel nostro paese sono in linea di massima tre, Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. I primi due concorsi ci rimandano alla classica lotteria, numeri da immaginare, incastrare tra loro e rendere protagonisti di giocate che si spera possano essere da sogno. Poi il Gratta e vinci, la giocata istantanea, pochi secondi per sapere se il futuro possa o meno essere diverso dal presente.

Gratta e vinci, continua la corsa all’oro: in Brianza ancora una volta si fa festa

Nel nostro paese cosi come anticipato la scia di vittorie al gioco spesso riguarda proprio il Gratta e vinci. La maggiore frequenza i successi insomma arriva proprio da li. Le ultime settimane sono più che mai significative perché ci descrivono proprio una crescita del numero di vincite di quello specifico concorso. In tutta Italia si vince ma nella maggioranza dei casi ad esultare sono le regioni del Nord.

L’ultima notizia in merito a vincite di una cera consistenza arriva proprio dalla Lombardia, il concorso in questione manco a dirlo il Gratta e vinci. Un biglietto fortunato del concorso “Il Miliardario”, venduto a Monza ha portato nelle tasche del fortunato giocatore in questione la bellezza di 2 milioni di euro. Una somma di denaro che beh, aiuta di certo ad avere meno pensieri complicati per la testa.

La vincita di Monza a questo punto eguaglia quella di Fasano di poco tempo fa, anche in quel caso 2 milioni di euro per l’appunto grazie a un biglietto del concorso “Il Miliardario Maxi”. La provincia brianzola ancora una volta molto fortunata visto le ultime vincite registrate in quei luoghi. Poche settimane fa infatti a Giussano, un fortunato giocatore riuscì a vincere, sempre grazie a un biglietto magico ben 500mila euro. Se non è un momento fortunato questo, difficile immaginare qualcosa di diverso, in futuro. Gli italiani sembrano averci preso gusto e provano a chiamare a se la fortuna. Massima moderazione, sempre, certo, ma anche sognare a volte non può essere un male.

Impostazioni privacy