Vite al limite, dietro il successo del Dottor Nowzaradan c’è proprio lui: l’incredibile rivelazione

Il Dottor Nowzaradan, simbolo di Vite al limite, negli ultimi anni è stato al centro di tante curiosità. Una di queste riguarda il numero di figli: quanti ne ha? Scopriamolo insieme.

Vite al limite non ha messo in evidenza solo le tante e delicate storie di persone in enorme sovrappeso ma ha messo in luce anche il carisma e la personalità del Dottor Nowzaradan. Il grande successo, infatti, ha condotto il Dr. Now nell’affetto di tante persone.

Vite al limite, Dottor Nowzaradan
Dottor Nowzaradan – Instagram

La figura del Dottor Nowzaradan non ha toccato solo il pubblico americano ma anche quello italiano, ragion per cui sono affiorate nel corso del tempo sempre più curiosità. Queste sono andate dal suo ambito professionale fino ad arrivare a quello privato.

Una delle curiosità più richieste riguarda la sfera privata del dottore della clinica di Houston. Nello specifico, molti si chiedono quanti figli abbia, la risposta a questa domanda potrebbe spiazzare i tanti fan.

Quanti figli ha il Dottor Nowzaradan di Vite al limite

Per molti, scoprire alcuni aspetti privati della vita del Dottor Nowzaradan è quasi una missione. Di recente, lo stesso specialista ha voluto diffondere tramite social un legame privato a dir poco profondissimo e che ha emozionato tutti i suoi seguaci. Rimanendo in ambito privato possiamo svelare che il Dottor Now. ha anche 3 figli: Jonathan, Jennifer, Jessica.

Lo specialista della clinica di Houston è stato sposato per 27 anni con Delores McRedmond, un matrimonio iniziato dal 1975. Dalla loro unione arrivano 3 figli: il primo, nel 1978, è Jonathan che oggi è uno stimato produttore televisivo e uno degli artefici del successo di Vite al limite. Nel 1980 per il Dottor Nowzaradan e sua moglie arriva la loro seconda figlia, Jennifer mentre la terza, Jessica, è nata nel 1983.

A differenza di Jonathan, su Jennifer e Jessica si sa davvero molto poco. La prima parrebbe essere un’insegnante di storia dell’arte alle superiori mentre la seconda sembrerebbe avere una passione profonda per la musica.

In genere, sia il Dottor Nowzaradan che i suoi figli si sono sempre mostrati molto riservati e non amanti di concedere al pubblico qualche aspetto del loro privato. La star di Vite al limite, però, tramite i social diffonde alcuni scatti che aprono un piccolo spiraglio sulla sua vita privata ma lo specialista lascia sempre fuori i suoi figli e, soprattutto, si concentra moltissimo a mostrarsi nelle vesti di dottore e del ruolo professionale che ricopre.

Impostazioni privacy