Qui è alla sua prima esperienza, oggi è una delle artiste più amate: la riconoscete?

Qui è un’attrice in erba, alla sua prima esperienza sul grande schermo, oggi è una conduttrice e attrice di successo: la riconoscete? Scopriamo insieme di chi si tratta.

La ragazza che vedete in foto, oggi è una delle artiste più amate e seguite in assoluto, protagonista di tanti lavori che gli appassionati hanno decisamente seguito con profonda attenzione.

Bianca-Guaccero
Fonte Foto Instagram

Il panorama dello spettacolo ha dentro di se tantissimi artisti e artiste amatissime e ogni scatto del passato tende a sorprendere sempre in positivo. Proprio come in questo caso in cui una delle protagoniste del cinema e della Tv ha mostrato una foto in cui era alla sua prima esperienza sul grande schermo.

Nella foto presente poco sopra, si vede una giovanissima Bianca Guaccero nella sua prima esperienza al cinema arrivata a soli 17 anni. Nella fattispecie, la Guaccero è stata all’interno della pellicola “Terra bruciata“, girato nel 1999, regia di Fabio Segatori. Oggi, come ben sappiamo, la conduttrice e attrice è un punto di riferimento di questo settore capace di collezionare tanti lavori di successo.

Bianca Guaccero, stella dello spettacolo: il suo sogno nel cassetto

Quando grandi artisti decidono di mettere sui propri social scatti del passato è sempre una grande sorpresa, reazione che non ha riguardato solo la foto di Bianca Guaccero ma anche un altro protagonista della televisione italiana, seguitissimo sui social. Per l’artista pugliese, che oggi conosciamo come conduttrice e attrice, c’è anche un’altra sorpresa che riguarda il fatto che sarebbe voluta diventare come Margherita Hack.

A Vanity Fair, la Guaccero ha sottolineato di come le sarebbe piaciuto studiare astronomia all’Università di Padova così da “diventare una sorta di Margherita Hack“. In alternativa, le sarebbe piaciuto studiare psicologia dato che, come raccontato, è una donna a cui piace tanto studiare e vuole sempre imparare.

Come ben sappiamo, per Bianca Guaccero le cose sono andate in maniera decisamente diversa con il suo esordio arrivato all’età di 17 anni. Con il set cinematografico è stato subito amore ed è diventato, come raccontato nel corso dell’intervista, una seconda casa perché lì è cresciuta non solo professionalmente. Nonostante l’immenso amore per il grande schermo, l’artista pugliese sottolinea come le piaccia anche l’intrattenimento che si realizza nel piccolo schermo.

Nella Tv, racconta la Guaccero, l’attenzione deve essere massima perché ogni errore viene amplificato ma è lì che si sente libera e sé stessa. Proprio per questo motivo, il piccolo schermo la aiuta ad essere ancora più responsabile. Non solo cinema e Tv per l’artista nata a Bitonto ma nella sua carriera è stata varie volte anche a teatro. Insomma, tante  e importanti esperienze che hanno reso Bianca Guaccero un’attrice e una conduttrice stimata sia dal pubblico italiano che dagli addetti ai lavori.

Impostazioni privacy