Gratta e vinci, la spesa al supermercato gli stravolge la vita: 1 milione di sogni da realizzare

Una nuova incredibile vincita al Gratta e vinci. Un evento sensazionale che di certo si porterà dietro nuova voglia di vincere.

Le ultime settimane stanno regalandoci situazioni davvero incredibili e inaspettate. Il gioco ormai rappresenta l’alternativa ad un momento assolutamente negativo vissuto da gran parte della popolazione. Mai, forse, come in questo caso, la speranza di primeggiare attraverso il gioco è perfettamente alternativa a ciò che il contesto sociale mostra. Il sogno, insomma, la possibilità concreta di vivere in un modo completamente diverso da quello attuale passando per il classico colpo di fortuna.

vince 1 milione al gratta e vinci
nursenews

Se pensiamo al nostro paese, è chiaramente valida la riflessione che conduce a un discorso molto più invasivo, legato al gioco, per quello che riguarda la nostra società. Pensiamo infatti a cosa ha rappresentato e cosa rappresenta, quasi una tradizione, un concorso, per esempio come il Lotto, che per caratteristiche si può tranquillamente accomunare anche al Superenalotto, per intenderci.

In entrambi i casi, abbiamo dei numeri da concepire, da immaginare, incastrare tra di loro per poi sperare che gli stessi risultino alla fine estratti. Il colpo di fortuna che tutti prima o poi attendono nella vita. Per la verità a beneficiarne, alla fine sono davvero in pochi. Discorso diverso per quel che riguarda il Gratta e vinci che va classificato sotto la voce delle cosiddette lotterie istantanee.

In questo specifico caso il tutto è da intendere in modo completamente diverso. C’è, in questa tipologia di concorso la possibilità di conoscere l’esito di quella che è di fatto la giocata in pochissimi secondi. Quelli che passano dal momento in cui si acquista il biglietto fortunato e quando si scopre se poi alla fine per una volta nella vita ci si può ritenere di essere stati davvero fortunati.

Questi, insomma, i tre concorsi maggiormente apprezzati nel nostro paese. Quello forse più amato di tutti, magari per la mole dei montepremi messi in palio è senza subbio il Superenalotto. Poche settimane fa un jackpot che ha segnato il record assoluto per quel che riguarda il nostro paese. Ben 371 milioni di euro grazie a un sistema Sisal, giocato in tutta Italia che ha premiato novanta diversi giocatori che si sono portati a casa la bellezza di 4 milioni di euro a testa.

Occhio però anche al Gratta e vinci, con una sfilza di vincite da ben 500mila euro che ha riguardato praticamente, nelle ultime settimane, numerose regioni italiane. La fortuna insomma sembra stia facendo il suo dovere, almeno in base a quelle che sembrano essere le “richieste” degli stessi giocatori, colpiti più che mai in quanto cittadini da una crisi che davvero nessuno aveva previsto.

Gratta e vinci, milionario all’improvviso: un caso davvero eccezionale

Le ultime notizie di cronaca in merito a vincite abbastanza consistenti arrivano direttamente dagli Stati Uniti d’America, per la precisione dallo Stato della Florida. Proprio li, infatti un biglietto Gratta e vinci acquistato presso un supermercato Publix su Kendall Drive, a Miami, ha permesso a un fortunato giocatore di portarsi a casa l’incredibile somma di 1 milione di dollari. Davvero tanto, insomma.

Il fortunato in questione si chiama Alexander Osceola 59 anni, di Ochopee. Il concorso in questione, quello che potremmo definire più che mai fortunato è il  “500X THE CASH”. L’uomo ha già fatto richiesta all’ente preposto per le lotterie nello Stato della Florida, per poter incassare il premio in questione. Per il rivenditore che ha fornito il tagliando fortunato un bonus da ben 2mila dollari.

Il fortunato vincitore ha optato per l’opzione una tantum che gli consente di portarsi a casa in una sola volta ben 820mila dollari invece di ricevere pagamenti annuali fino al raggiungimento della somma inizialmente vinta. Il concorso in questione, dal taglio di ben 50 dollari, offre un premio altissimo rispetto a tutti gli altri giochi. Ben 25milioni di dollari, il più alto mai offerto in Florida.

Le probabilità di vincita, in questio caso sono 1 su 4,50. Un concorso, insomma, davvero niente male, capace di portare più che mai speranza a milioni di cittadini. Il prossimo fortunato, insomma, potrebbe davvero essere chiunque, chissà.

Impostazioni privacy