Quanto costa affittare la villa di Cristiano Ronaldo? Le cifre che sicuramente non ti aspetti

Il trasferimento in Arabia ha condotto Cristiano Ronaldo ad affittare la villa di Madrid: ma quanto costa l’affitto? La cifra è davvero molto alta.

Cristiano Ronaldo nella sua straordinaria carriera ha comprato varie ville che hanno lasciato senza parole. Nella fattispecie, quella di Madrid risulta essere una delle case più belle e che attualmente è affittabile dato che il portoghese si trova attualmente in Arabia Saudita.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Ansa Foto

La villa di Madrid ha ospitato per tanti anni Ronaldo e sua moglie Georgina ed è, quindi, diventata un luogo quasi di culto per i tantissimi tifosi del numero 7 del Portogallo. In maniera quasi inevitabile, la notizia della possibilità di poter affittare la sua villa ha fatto presto il giro del mondo. Una notizia segnata anche dall’alto affitto richiesto dall’attaccante dell’Al Nassr.

La villa di Ronaldo, come possiamo intuire, è un piccolo paradiso terrestre dotata di ogni possibile confort. Si trova precisamente a ‘La Finca‘, una delle aree più esclusive della capitale spagnola. Anche per questo motivo, tanti si sono chiesti a quanto ammonti l’affitto: il prezzo è da non credere.

10 mila euro al mese per vivere nella villa di Cristiano Ronaldo: la cifra stupisce

La villa di Madrid di Cristiano Ronaldo, come riportato dai media spagnoli, ha una grandezza di 600 metri quadri che fornisce alla struttura un valore di 2 milioni di euro. Uno spazio extra lusso che porta al possibile inquilino una spesa di 10.000 euro al mese che al giorno sarebbe di 333 euro.

La proprietà della villa è divisa perfettamente tra l’attaccante portoghese e sua moglie e questo porta i due a confrontarsi sull’eventuale concessione di una struttura che fa parte del loro immenso patrimonio. Un patrimonio che nel corso degli anni si è ‘ridotto’ a seguito delle spese folli di CR7.

Come era facilmente preventivabile, la cifra per l’affitto della villa di Madrid di Ronaldo è accessibile a pochi dato un valore economico decisamente alto e che aumenta se si considera chi ha vissuto in questi anni e la zona in cui l’immobile è presente. La straordinaria casa, inoltre, appare anche in alcune scene della serie, presente su Netflix, “Soy Georgina“.

Villa Madrid Cristiano Ronaldo
Villa Madrid Cristiano Ronaldo (Instagram)

Le cifre annunciate in questo caso possono rappresentare un fattore di sorpresa ma non più di tanto dato che Ronaldo risulta essere a tutti gli effetti un’azienda vivente, basti pensare ai costi che bisogna sostenere per farsi sponsorizzare da CR7. Ragion per cui, fare parte dell’universo del fenomeno portoghese non è affatto semplice e richiede un patrimonio personale decisamente alto. Con questo requisito insieme ad altri decisi da Georgina e lo stesso Ronaldo si potrà avere accesso alla sua storica villa di Madrid che, attualmente, risulta essere tra le ville più belle al mondo.

Impostazioni privacy