“Che delusione Gianni Morandi”, scoppia il caos sui social: tra lui e Anna c’è “Lei”

 commento rivolto verso Gianni Morandi ha scatenato un vero e proprio caos sui social: la risposta del cantante bolognese non si è fatta attendere e ha spiazzato tutti.

Gianni Morandi non è solo un’autentica star quando è sul palco ma, negli ultimi anni, è diventato un vero mattatore sui social. Come ben sappiamo, le piattaforme presenti in rete non vedono sempre commenti positivi e in alcune circostanze possono sorgere delle polemiche.

Gianni Morandi
Gianni Morandi – Ansa Foto

Il cantante bolognese, sui social, si è sempre mostrato in maniera quanto più genuina possibile e, con ogni probabilità, questo è l’elemento più significativo che ha consentito all’artista di raggiungere un certo successo in rete. Questa volta, però, una fan si è scagliata contro Morandi in maniera piuttosto decisa e inaspettata.

Il commento della follower di Morandi ha generato fortissime polemiche. Queste, però, sono state dissolte dall’intervento dello stesso Morandi che ha usato poche ma importanti e significative parole.

Follower contro Gianni Morandi: il botta e risposta social

Di tanto in tanto, alcuni follower si lasciano andare a qualche commento che destano decisa sorpresa per quanto sono duri. Proprio come in questo caso in cui una fan dello stesso Morandi ha deciso di mostrare un certo fastidio al post pubblicato dall’artista bolognese in cui si ritraeva con Chiara Ferragni.

Questo scatto pubblicato sui social ha portato una follower a definire Morandi come una “delusione” e che non avrebbe mai pensato che l’artista si abbassasse a quei livelli, per lei si tratta di un vero e proprio scandalo. Nello specifico, il problema per la fan dell’artista riguardava il fatto che polizia e carabinieri andassero ad occuparsi della chiusura di Via Rizzoli, zona in cui era attesa la Ferragni, invece di sorvegliare altri contesti.

Al lungo commento, Morandi ha deciso di rispondere con la sua solita classe e trasparenza. Il cantante bolognese ha scritto alla fan: “È primavera, arrivano il sole ed il caldo, stiamo sereni e facciamo un bel sorriso. Un bacio“. Una risposta, da come vediamo, che esprime pienamente l’animo nobile dell’artista nato a Bologna che con poche parole ha spento sul nascere una possibile polemica. Tale commento ha ricevuto oltre 5.000 apprezzamenti e molti fan hanno sottolineato di come il cantante sia stato un vero gentlman.

Morandi, botta e risposta social
Morandi, botta e risposta social – Facebook

Anche Morandi, dunque, ha ricevuto un duro commento ad un suo post che, però, è stato archiviato dall’artista in maniera pressoché inappuntabile. Sui social, le sorprese sono sempre dietro l’angolo, lo sa bene Gianni Morandi ma lo sanno bene anche Ilary Blasi e Alvin che poco prima dell’Isola hanno mostrato la situazione circa il loro rapporto.

Impostazioni privacy