Mihajlovic, Viktorija ricorda così papà Sinisia: impossibile trattenere le lacrime

Il gesto inaspettato della figlia di Sinisa Mihajlovic ha commosso tutti i tifosi. Viktorija ha condiviso lo scatto sul suo profilo Instagram: ecco che cosa ha fatto.

A quattro mesi dalla terribile e prematura scomparsa del centrocampista serbo, la figlia ha deciso di pubblicare sui suoi canali social uno scatto inedito nel quale ha comunicato a tutti un gesto che ha fatto per il padre. La ragazze è sempre stata molto legata a Sinisa, manifestando sempre parole d’amore e di stima. Quello di Viktorija è stata una scelta commovente e significativa.

Viktorija e Sinisa Mihajlovic
Ansa e Instagram

Viktorija Mihajlovic è una dei sei figli di Sinista, ex calciatore serbo ed allenatore del Bologna, nata dall’amore tra il centrocampista e l’ex showgirl italiana Arianna Rapaccioni. La primogenita della coppia ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano quando ha partecipato a L’Isola dei Famosi con la sorella Virginia e ha deciso di dedicare un post al padre.

L’ex naufraga sa molto bene quanto è ingombrante il dolore per la perdita di un genitore, una ferita indelebile che non passerà mai. Nelle score ore, Viktorija ha deciso di condividere sul suo profilo Instagram un messaggio rivolto a Sinisa, accompagnato da uno scatto nel quale ha mostrato il tatuaggio realizzato per ricordare il padre. Il gesto ha emozionato tutti i fan.

Mihajlovic, il tatuaggio della figlia Viktorija emoziona: il messaggio

Quello di Viktorija è stato un gesto significativo e importante che ha dedicato al padre Sinisa Mihajlovic. La ragazza ha pubblicato la foto della sua spalle sulla quale ha tatuato la scritta “papà” all’interno di un cuore. Lo scatto è stato accompagnato da un tenero messaggio nel quale ha scritto delle parole emozionanti.

“Quando mi chiedete come faccio, come si fa a sorridere con gli amici, ad andar a cena fuori, a ballare, cantare. Come si fa di nuovo a vivere.  – si legge nel post di Viktorija – Io rispondo che sono figlia di mio padre, che piangersi addosso, non reagire, non vivere, non è ciò che mi ha insegnato, ha scritto la figlia di Mihajlovic.

“Vivo e vivrò ogni secondo della mia vita per renderlo orgoglioso”, ha poi continuato Viktorija aggiungendo anche che la ragazza che è oggi è anche per tutti gli insegnamenti che le ha dato il padre. “So che è fiero di me, lo sento. Mi starà guardando sorridendo, controllando se mangio spesso perché come mi diceva sempre ‘mangia che sei troppo magra sembri un’asciuga’”, ha poi concluso.

Dedica Instagram di Viktorija Mihajlovic al padre
Fonte foto: screen Instagram

Tantissimi i commenti che sono arrivati sotto il post di Viktorija Mihajlovic, dove in moltissimi le hanno scritto parole di vicinanza e forza, ma anche di ammirazione. La stessa cosa che è successa poche settimane fa con la madre, dato che Arianna ha pubblicato una dedica al marito. L’ennesima prova di come la famiglia sia sempre stata unita.

Impostazioni privacy