Questa bambina è la showgirl più amata di sempre: la riconoscete?

La bambina che si vede nella foto in bianco e nero è una delle showgirl più amate della storia della televisione. L’avere riconosciuta? Il suo sguardo è inconfondibile: ecco chi è.

Sono molti i personaggi famosi che decidono di condividere sui loro canali social degli scatti che li ritraggono da piccoli. Uno di questi è proprio la soubrette che vediamo nella foto insieme alla madre. All’epoca era molto piccola, ma dopo qualche anno è diventata uno dei volti più amati e seguiti del piccolo schermo, capace di plasmare una generazione intera con la sua musica e la sua energia.

heather parisi da piccola con la mamma
Fonte foto: Instagram

Negli anni ’80 e ’90 ci sono stati moltissime donne che hanno scritto pagine di storia importanti della televisione. Una di queste è proprio la ragazzina che vediamo nella foto accanto a mamma Anita. Avete capito di chi si tratta? Stiamo parlando proprio di Heather Parisi, una delle showgirl più influenti e amate di tutti i tempi.

La carriera delle showgirl statunitense naturalizzata italiana è iniziata alla fine degli anni ’70, per poi esplodere nel decennio successivo. La Parisi non ha avuto un’infanzia facile e di come non ha mai avuto un bel rapporto con la madre, nonostante entrambe avessero in comune la passione per la danza, dato che anche Anita Parisi era una ballerina.

Heather Parisi, il rapporto difficile con la madre Anita

Heather Parisi ha parlato in più di una occasione della sua infanzia e della sua vita privata. La showgirl ha raccontato di quanto abbia passato molto tempo da sola quando era una bambina e del rapporto complicato con la madre Anita, spesso lontana da casa per molto tempo. La soubrette ha parlato di come fosse lei stessa alle volte a pensare alla cena e a sistemare la casa, proprio per via dell’assenza della mamma.

Il rapporto frenetico e duro con la madre ha portato Heather a doversela cavare da sola in più di un’occasione. C’è da dire anche che il padre Norman Werby, quando aveva solamente un anno, se n’è andato. Questo ha sicuramente complicato le cose. Negli anni però, la showgirl si è riavvicinata alla madre e ha fatto in modo di recuperare il suo rapporto con la donna, ammettendo di aver capito gli atteggiamenti e i comportamenti della mamma guardandoli sotto un altro punto di vista.

Attualmente Heather è mamma di quattro figli. La primogenita Rebecca è nata nel 1994 dal matrimonio con Giorgio Manenti. Dopo il divorzio, la showgirl è diventata madre nel 2000 di Jacqueline Luna, la fidanzata di Ultimo, nata dalla relazione con il medico ortopedico Giovanni Di Giacomo. Nel 2010 ha poi messo al mondo i gemelli Elizabeth e Dylan avuti dal terzo marito, l’imprenditore Umberto Maria Anzolin con il quale vive a Hong Kong.