L’Eredità, chi è Giacomo Candoni e quanto ha già vinto: cifre impressionanti

Diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione al programma L’Eredità, ecco quanto ha vinto fino ad oggi il campione Giacomo Candoni.

Quanto ha vinto fino ad ora il campione de L’Eredità Giacomo Candoni? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

chi è giacomo candoni
giacomo candoni foto rai

Tra le trasmissioni più seguite e apprezzate del piccolo schermo nostrano si annovera senz’ombra di dubbio L’Eredità di Rai 1. Ormai da diversi anni a questa parte, infatti, è In grado di attirare l’interesse di una grande fetta di pubblico. Tanti, d’altronde, sono gli spettatori curiosi di conoscere le sorti dei vari protagonisti in gara e allo stesso tempo cercare di rispondere da casa ai vari quesiti.

In particolar modo ad attirare l’interesse del pubblico, a partire dallo scorso 21 marzo è il giovane Giacomo Candoni.  Pluricampione del quiz game con al timone Flavio Insinna, quanto ha portato a casa fino ad ora Candoni? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

L’Eredità, chi è Giacomo Candoni e quanto ha già vinto: tutto quello che c’è da sapere

Classe 2003, Giacomo Candoni è uno studente universitario di origini venete, per l’esattezza di Vicenza, dove al momento vive e frequenta l’Università di Lettere Moderne. Diventato noto grazie alla sua partecipazione al quiz – game L’Eredità, sono in molti a sperare che il giovane Giacomo possa seguire le orme di altri campioni de L’Eredità. Ma quanto ha vinto fino ad oggi Candoni? Ebbene, l’ultima vincita risale alla puntata del 19 aprile.

Per l’occasione il concorrente è approdato alla Ghigliottina con 170 mila euro. Ha però dimezzato un paio di volte, finendo per dover ragionare sulle parole: Festa, Papa, Donna, Tv e Ponte. Ha così pensato alla parola “Mobile” che si è rivelata essere quella giusta. Giacomo Candoni ha così portato a casa 42.500 euro. Una somma che si aggiunge alle precedenti vincite. Si tratta infatti della sua quarta vittoria a L’Eredità.  Un successo che gli permette di portare a casa un montepremi complessivo pari a ben 188.750 euro.

Una vincita importante per il concorrente in grado di ammaliare il pubblico a casa con la sua bravura. Nonostante la sua giovane età, infatti, dimostra puntualmente di conoscere molte nozioni, con il suo percorso che continua ad incantare i tantissimi italiani che seguono l’apprezzato programma di Rai 1.

Impostazioni privacy