Luca Argentero rinnega il Grande Fratello: il vero motivo per cui aveva partecipato

Dopo molti anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello, Luca Argentero ha deciso di svelare il motivo che lo ha condotto al reality: ecco le sue parole.

Luca Argentero è, oggi, uno degli attori maggiormente stimati e seguiti dell’intero panorama italiano. Come per ogni artisti c’è un punto di svolta e per l’interprete torinese è stata la partecipazione al Grande Fratello nel 2003.

Luca Argentero
Luca Argentero – Ansa Foto

L’edizioni del Grande Fratello in cui i concorrenti erano completi sconosciuti ha cambiato la vita di alcuni di loro in maniera decisamente significativa. Tra i concorrenti che più hanno beneficiato della partecipazione al reality show troviamo Luca Argentero.

Oggi, l’attore nato a Torino è un volto di successo che non si è fermato solo alla recitazione ma ha approfondito, di recente, l’ambito letterario. In occasione della presentazione della sua nuova opera, Argentero ha svelato ai microfoni de Il Corriere della Sera il motivo che l’ha spinto a partecipare al reality di casa Mediaset.

Luca Argentero, la partecipazione al GF per soldi: dopo anni, l’attore svela tutto

Partecipare ad una vetrina come quella del Grande Fratello è importante non solo per l’immediato ma anche per il futuro, soprattutto se si parla in termini monetari. Proprio su questo punto si è concentrata la decisione di Luca Argentero in merito alla sua partecipazione all’edizione andata di scena nel lontano 2003.

Al noto quotidiano, l’artista torinese ha confessato che la sua entrata nella casa fu del tutto calcolata. Argentero, all’epoca, entrò con un solo obiettivo: quello di vincere il ricco montepremi messo a disposizione in quella edizione. La vittoria, come sottolineato, sarebbe servita per risposarsi e guardare al futuro con più calma dato che, all’ora, Luca Argentero era un ragazzo giovane e appena laureato.

L’esperienza nel reality per Argentero non si concluse in malo modo ma con un dignitoso terzo posto. La mancata vittoria, però, non gli ha impedito di certo di imporsi come attore nello spettacolo italiano. Tale mentalità non riguarda solo il GF ma anche la vita di oggi. A tal proposito, sempre al Corriere, Argentero ha detto di calcolare tutto della sua vita con l’obiettivo di guadagnare abbastanza denaro così da permettere alla sua famiglia un proseguimento di vita più che dignitoso con lui in pensione non oltre i 55 anni.

L’obiettivo che si è prefissato l’attore torinese prima di entrare nella casa più spiata di Italia non sorprenderà i più affezionati dato che il lato economico genera sempre interesse, come nel caso dei guadagni di Oriana Marzoli ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ritornando all’attore, però, la sua esperienza gli ha consegnato un futuro a dir poco soddisfacente e che lo porta ad augurarsi un’uscita anticipata dal mondo dello spettacolo. Vedremo, dunque, se Argentero riuscirà a cogliere l’obiettivo di un pensionamento anticipato a differenza di quanto accaduto nel 2003.

Impostazioni privacy