Show dei record, fissa i chiodi con la testa: Gerry Scotti incredulo

A “Lo show dei record” è andato in scena un primato che ha sorpreso tutti, compreso lo stesso Gerry Scotti: un uomo è riuscito a fissare dei chiodi utilizzando la testa.

Un evento che ha lasciato sia il conduttore che il pubblico da casa completamente senza parole.

Lo show dei record, Gerry Scotti
Lo show dei record, Gerry Scotti – screen Mediaset

 

Lo show dei record” è una trasmissione in cui davvero tutto può succedere. Gli appassionati seguono il programma perché sanno che le sorprese possono sorgere in qualsiasi momento e in alcuni casi, queste, lasciano un segno indelebile nella memoria di tutti. Proprio come accaduto nella puntata andata in onda lo scorso 16 aprile 2023.

Quanto è andato in scena nel corso della trasmissione in onda su Canale 5 ha raggiunto anche la storia dato che mai nessuno prima del concorrente di origine indiana aveva mai tentato una sfida del genere. Fin dal primo momento, dunque, l’agitazione per quello che si stava per assistere è stata elevata.

“Lo show dei record”, primato storico: ecco quanti chiodi sono stati fissati con la testa

In molti sognano di partecipare allo Show dei record, entrando per sempre nella storia dei guiness dei primati grazie a una propria caratteristica o a un bizzarro talento. In molti si domandando se i vincitori ricevano un compenso economico per la partecipazione allo show o se lo facciano esclusivamente per la gloria.

In questo particolare caso, Gerry Scotti e il suo pubblico sono rimasti completamente spiazzati da quanto visto. Il concorrente, infatti, ha deciso di essere il primo a fissare dei chiodi utili ad appendere dei quadri. Il tempo a disposizione era di 60 secondi e in quel periodo, il concorrente, doveva fissare 5 chiodi e appendere i relativi quadri.

Il concorrente è riuscito a terminare la prova in 27 secondi andando a soddisfare la richiesta della sfida, con i chiodi che sono serviti ad appendere i quadri presenti. Come detto, in questo caso si è fatta la storia dato che nessuno mai prima d’ora aveva tentato una sfida di questo tipo. Alla fine, dunque, il concorrente di origine indiana è riuscito ad iscrivere il suo nome nel Guinness World Record.

Lo show dei record: fissa chiodi con la testa
Lo show dei record – screen Mediaset

Dal via alla prova fino alla sua conclusione, Gerry Scotti ha lasciato trasparire tutta la sua incredulità. Il conduttore, alla fine, ha sottolineato che non solo il concorrente ci è riuscito ma anche in un tempo breve e lo ha definito come un “Fenomeno“. Alla fine, il presentatore ha congedato il concorrente che si è reso protagonista di un Guinness storico.

Impostazioni privacy