Gratta e vinci, via la patina e si scopre milionario: premiato il negoziante

Il biglietto della vita quello che più di tutti sicuramente il fortunato in questione ricorderà per il resto dei suoi giorni. Tutto è arrivato all’improvviso.

Vincere è la parola d’ordine, per chiunque. In questo specifico caso, però, non facciamo riferimento certo a uno sport o magari a un videogames. Quello che si vuole vincere è la serenità per il futuro. La possibilità concreta di non dover più avere paura di affrontare i propri giorno senza immaginare che da un momento all’altro tutto possa crollare all’improvviso.

Gratta e vinci
nursenews.it

Si gioca insomma per provare a tenere accesa la speranza di uscire dal momento buio in cui molti sono piombati. Pensiamo al nostro paese ed alla crisi più che mai nera che ha travolto ogni cosa. Il tutto appare davvero complicato nella maggior parte dei casi. Il gioco può rappresentare potenzialmente una alternativa. Valida, certo, fino ad un certo punto. Si gioca tanto, si vince poco.

I numeri sono perentori, gli italiani, ma non solo loro, giocano tantissimo, questo è vero ma in realtà non si vince quanto si vorrebbe. In ogni caso però i successi arrivano e non sono pochi, ma la percentuale di quelli che sorridono è chiaramente irrisoria. Ciò nonostante, però, le cose piacciono lo stesso ai giocatori che continuano imperterriti a sognare ad occhi aperti.

Il Gratta e vinci è uno dei giochi preferiti dei nostri tempi. A ben pensarci unico nel suo genere. La scelta casuale di un biglietto tra tanti, pochi secondi per mandare via la patina che ricopre i numeri e i simboli del gioco specifico e la sorpresa, potenziale o la delusione a volte scontata. Tutto nel giro di pochissimi attimi. Di recente, però, le delusioni sono calate e non poco rispetto a prima.

In Italia le ultime settimane ci hanno detto che al Gratta e vinci si può restare soddisfatti, si può passare insomma per vincitori e nemmeno raramente. Decine di vincite da 500mila euro indovinate in ogni regione d’Italia. Una ondata di fortuna che più che mai fa sorridere i giocatori, consapevoli, insomma, che una alternativa concreta al presente, potrebbe esserci davvero.

Gratta e vinci, via la patina e si scopre milionario: l’ultimo successo è davvero incredibile

L’ultimo successo riscontrato, stando alle cronache non arriva però dal nostro paese, anzi in realtà non arriva nemmeno dal nostro continente. Il successo arriva dagli Stati Uniti d’America, più precisamente dallo Stato della Florida. 1 milioni di dollari grazie a un biglietto Gratta e vinci da 20 dollari del concorso Monopoly Doubler. La Florida Lottery ha ufficializzato la notizia.

Il vincitore in questione, Amaury Valdes, 51 anni, ha già reclamato, per cosi dire, il suo premio presso gli uffici dell’ente statale di Miami. Il fortunato in questione ha optato per la somma forfettaria di 798.985mila dollari, invece del milione annunciato da ricevere però in varie “rate”. L’uomo ha acquistato il biglietto fortunato presso Fresco y Más, situato al 14655 SW 104th St. a Miami.

Per il commerciante in questione un bonus da 2000 dollari per aver venduto il biglietto fortunato.  Ennesimo successo insomma. Cresce la speranza.

Impostazioni privacy