Gratta e vinci, il giorno della visita ai parenti gli stravolge la vita: quanto ha vinto

Il successo arriva all’improvviso. Per il fortunato in questione nemmeno il tempo di capire, tutto è troppo veloce. Tutto è paradossalmente anomalo.

Vincere è quello che i cittadini cercano, ormai praticamente, ogni giorno. Vincere è la parola d’ordine per provare a uscire da situazioni spesso drammatiche, alle quali, almeno per il momento, nessuno sembra essere in grado di dare una soluzione.

SoldiNursenews

Immaginiamo un medio cittadino, la maggior parte della popolazione, per intenderci, che vive di stipendio e che d’improvviso si ritrova in estrema difficoltà causa di fenomeni che nessuno aveva previsto. Cosa si fa? Nulla, si spera che il tutto possa passare il prima possibile, magari andando a stuzzicare quell’abitudine tutta nostrana di essere chi più, chi meno, dediti al gioco.

Fa parte della nostra storia, si potrebbe dire, in un certo senso è cosi. Prendiamo il ruolo del Lotto, nella nostra società. L’associazione dei numeri a fatti, eventi, anniversari, aggettivi e quant’altro. Con i numeri, in alcune regioni si può dar vita realmente al tutto. Lotto, Superenalotto, la sua naturale evoluzione, le lotteria maggiormente apprezzate per l’appunto in Italia, come potrebbe essere altrimenti.

Ottimo riscontro, davvero notevole, poi, anche per il Gratta e vinci. Il concorso del momento per certi versi, quello che nelle scorse settimane in numerose regioni ha distribuito una sequela da brivido di vincite da 500mila euro. Gli italiani a questo punto hanno preso a sperare sul serio e le giocate come ovvio che fosse sono aumentate. Al centro di tutto, la voglia di cambiare le cose, la speranza.

Gratta e vinci, 1 milione all’improvviso: l’ultimo successo fa davvero ben sperare

In merito dunque alle vincite più recenti protagonista è ancora una volta proprio il Gratta e vinci. In questo caso il discorso fortunato non arriva dal nostro paese bensì da molto, molto lontano. Stati Uniti d’America, per la precisione. Un biglietto fortunato in Florida, da un cittadino della Carolina del sud, precisamente di Rockhill. Pochi giorni di vacanza e il desiderio di sfidare la fortuna. Il biglietto scelto tra tanti e l’epilogo fortunato, 1 milione di dollari.

Il concorso in questione è il500X THE CASH”, il biglietto, cosi come anticipato, è stato acquistato dal fortunato in questione quasi per caso. Lo stesso giocatore ha inoltre scelto di ricevere la cifra forfettaria di 820mila dollari al posto del milione previsto, cosi come sancito dallo stesso regolamento. Il fortunato ha acquistato il suo biglietto dei sogni presso il Murphy Express, situato al 9950 di Hutchinson Boulevard a Panama City Beach. Al rivenditore, un bonus premio da 2000 dollari.

Il gioco da $ 50, 500X THE CASH, offre un primo premio di $ 25 milioni – il pù grande mai offerto su un gratta e vinci in Florida – e le migliori probabilità di diventare un milionario istantaneo. Le probabilità complessive di vincita del gioco sono 1 su 4,50.

Impostazioni privacy