Incredibile fila da LIDL, tutti vogliono questi pantaloni: costano pochissimo, eppure…

LIDL non sbaglia mai. I consumatori stanno impazzendo per un paio di pantaloni in vendita presso il discount a meno di dieci euro. 

Un’occasione da non perdere per le donne italiane in vista del periodo estivo. LIDL propone un capo di abbigliamento fresco, confortevole e pratico.

LIDL pantaloni in vendita
LIDL-Nursenews.it

I consumatori sono abituati alle proposte da capogiro di LIDL. Il discount spesso propone promozioni e oggetti che tutti dovremmo avere in casa ad un prezzo basso rispetto al costo ordinario. Ed ecco che scatta la corsa all’acquisto come è successo recentemente per una crema viso in vendita a soli tre euro o per la centrifuga professionale che ha fatto impazzire i clienti la scorsa estate.

Oggi vi presenteremo l’offerta del momento, i pantaloni freschi e pratici che costano meno di dieci euro. Stanno già andando a ruba scatenando l’entusiasmo tra i clienti abituali e non solo. Si potrà essere alla moda e vestire comodi ad un prezzo piccolo piccolo.

LIDL e i pantaloni a meno di dieci euro

LIDL è nota come catena specializzata in generi alimentari e prodotti per la casa di qualità e a basso costo ma spesso propone anche interessanti capi di abbigliamento. Proprio in questi giorni sono in vendita i pantaloni estivi per le donne realizzati con un tessuto fresco e leggero, adatti alla stagione più calda dell’anno.

Consentiranno di creare un look moderno e pratico con tantissime combinazioni possibili. Il costo è di soli 7,99 euro e le taglie disponibili sono dalla 38 alla 48. Il pantalone è leggero, vaporoso, comodo e dotato di tasche laterali. In più la vita è elastica e viscosa e rispetta le risorse naturali. Il tessuto in fibra naturale ha un duplice scopo, la sostenibilità e la freschezza.

Altre informazioni sul pantalone

I pantaloni in vendita da LIDL a 7,99 euro hanno un taglio regolare, la gamba larga per consentire un’ottima areazione e un design stampato disponibile in vari colori, anche nero. Essendo realizzato in viscosa al 100% è bene seguire le raccomandazioni del produttore in fase di lavaggio e manutenzione. Nello specifico sull’etichetta si legge

  • lavare in lavatrice ad una temperatura massima di 40°,
  • non usare candeggina o sbiancanti,
  • asciugare in asciugatrice solamente a bassa temperatura (massimo 110°),
  • stirare a bassa temperatura (massimo 110°),
  • evitare il lavaggio a secco. 

Se volete aggiungere questo pantalone economico al vostro guardaroba è consigliabile recarsi al più presto presso un punto vendita LIDL prima che le scorte si esauriscano.

Impostazioni privacy