Gratta e vinci, “volevo chiamare mia madre”: vincita straordinaria, parlano i testimoni

Vincere, gioire, nella testa dei cittadini, oggi più che mai non c’è altro. Forse sono proprio i nostri tempi ad imporre tali ragionamenti.

Guardiamo ad oggi e pensiamo a come è possibile giustificare quello che il più delle volte possiamo notare noi stessi, senza bisogno di concentrarsi più di tanto, per intenderci. Il gioco ha letteralmente invaso il nostro tessuto sociale, non si pensa ad altro, il gioco è ovunque, nei pensieri e nei fatti. Nel quotidiano di milioni di donne e uomini in ogni angolo del pianeta, senza alcun dubbio.

vincita straordinaria al gratta e vinci
nursenews

Il discorso attuale che collega il desiderio del cittadino a una aspettativa di vita completamente diversa da quella di cui è oggi protagonista è qualcosa di profondamente attuale. Pensiamo a ciò che succede ai nostri giorni. Pensiamo alla crisi, alla difficoltà a ciò che succede nella maggior parte delle famiglie italiane da un anno e più a questa parte. La crisi ha travolto ogni cosa.

Il gioco tradizionalmente è sempre stato particolarmente amato dai cittadini italiani, lo dice la nostra storia senza dubbio alcuno. Mettiamoci poi la stessa esposizione dei cittadini a problematiche esterne, ecco quindi tra le mani una miscela davvero esplosiva. I cittadini, inoltre trovano conferme nelle cronache con le vincite numerose al Gratta e vinci e il record stabilito dal Superenalotto.

Numeri incredibili in quel caso, ben 371 milioni di euro assegnati lo scorso 16 febbraio grazie a un sistema Sisal giocato in tutta Italia. Novanta giocatori, 4 milioni di euro a testa. Vincita più alta mai assegnata nel nostro paese. Oggi invece, si vince e molto con i Gratta e vinci. Una sfilza di successi da 500mila euro ha travolto l’Italia negli ultimi giorni e la cosa non accenna a placarsi, per fortuna.

Gratta e vinci, il successo è da milionari: il racconto dei testimoni è ricco di entusiasmo

Le ultime notizie riportate dalle cronache di parlano di un nuovo incredibile successo milionario. Il tutto, in questo caso arriva dagli Stati Uniti d’America, con precisione dallo Stato del Maryland. Un biglietto Gratta e vinci che ha portato alla fortunata giocatrice in questione la bellezza di 1 milione di dollari. Un premio davvero niente male, arrivato chiaramente per caso, cosi, all’improvviso.

Il biglietto fortunato è stato acquistato presso le Royal Farms situate al 11510 di Reisterstown Road a Owings Mills. “Sono andata al negozio per prendere alcune cose per i bambini”. Lì, un primo biglietto acquistato da 10 dollari, senza alcun risultato positivo. Poi la decisione di puntare su un concorso diverso, il Mega Multilierd a 20 dollari. In quel momento la sua esistenza  è cambiata.

“Ho notato che alcuni numeri corrispondevano – racconta ancora la fortunata –  mi sono comunque emozionata”. A quel punto uno dei clienti del negozio ha notato che altri numeri corrispondevano e che il premio quindi aumentava, fino alla consapevolezza di tutti che si era arrivati a ben 1 milione di dollari. “Volevo chiamare mia madre e pensavo di aver lasciato il telefono in macchina, ma era nella mia mano per tutto il tempo”, ha concluso la donna.

Impostazioni privacy