Orietta Berti, quanto guadagna come opinionista del Grande Fratello VIP: cifre da urlo

Quanto guadagna Orietta Berti in qualità di opinionista del Grande Fratello VIP? Svelate le cifre che non ti aspetti.

Nota e apprezzata artista, Orietta Berti sarebbe pronta a rivestire nuovamente i panni di opinionista del Grande Fratello Vip. Ma quanto guadagna per ricoprire tale ruolo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

Orietta Berti nello studio di Verissimo
Fonte foto: Instagram

Ormai da qualche settimana abbiamo salutato la settima edizione del Grande Fratello Vip. Un reality che ormai da diversi anni a questa parte attira l’interesse di un’ampia fetta di pubblico, curiosi di seguire le vicende dei vari inquilini della casa più spiata d’Italia.  Ebbene, stando le ultime indiscrezioni sembra che la prossima edizione potrebbe togliere la parola vip dal titolo, con un cast formato quindi solo da persone non famose.

In attesa di scoprire cosa ci riserverà la prossima edizione del Grande Fratello, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni. In particolare sembra che al timone del programma ci sarà nuovamente Alfonso Signorini, che avrà al suo fianco come opinionista ancora una volta Orietta Berti. Ma quanto percepirebbe la nota cantante per rivestire tale ruolo? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo quali sono le informazioni disponibili in merito.

Orietta Berti, quanto guadagna come opinionista del Grande Fratello VIP: le informazioni disponibili

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo della televisione, non sono disponibili informazioni certe in merito ai guadagni di Orietta Berti. La stessa artista, comunque, ha ammesso qualche tempo che si tratta di cifre non indifferenti. Pur non entrando nei dettagli, infatti, in un’intervista al Messaggero aveva fatto sapere che tra i motivi per cui ha accettato di fare l’opinionista al Grande Fratello Vip si annoverano i “Soldi. Tanti“.

Ma a quanto ammonta il cachet di Orietta Berti? Ebbene, a fornire una risposta in merito ci ha pensato Dagospia con la rubrica “A lume di Candela“. A tal proposito su Dagospia si legge che a settembre 2023 si dovrebbe assistere ad una sorta di “ritorno al passato con una durata ridotta e la presenza di concorrenti nip. Una piccola rivoluzione che potrebbe riservare diverse sorprese, al fianco di Signorini dovrebbe esserci ancora una volta Orietta Berti“.

“La cantante – viene sottolineato – pare sia pronta per il bis (Dagospia ha svelato il suo cachet di 10 mila euro a puntata), il contratto della cantante, com’è noto, prevede anche la realizzazione di uno show in due puntate che dovrebbe andare in onda nella prossima stagione”. Delle cifre di certo non indifferenti. Come già detto, comunque, si tratta solo di stime e ipotesi. Non sono disponibili informazioni certe sui guadagni di Orietta Berti, così come non sono mai giunte conferme in merito da parte della stessa artista.

Impostazioni privacy