Lotto, la quaterna è da sogno: doppia vincita e premio da 330 mila euro, dove festeggiano

Una giornata davvero fortunata per una regione in particolare. Si vince ma non solo. Il successo è infatti doppio. Pioggia di soldi in arrivo.

Di questi tempi, cosi come immaginabile il gioco racchiude tutte le speranze e le ambizioni dei cittadini, segnati più che mai, in questa fase da una crisi che ha devastato letteralmente ogni equilibrio. Ci ritroviamo, quindi, nel quotidiano a confrontarci con un fenomeno sempre più crescente.

Doppia vincita
nursenews

Nel nostro paese è chiaro a tutti che giocare piace a molti. La tradizione lega il cittadino italiano a specifiche dinamiche quali il Lotto, per esempio. Concorsi che troviamo ormai praticamente radicati in tutto e per tutto nella nostra tradizione. Negli ultimi tempi questo fenomeno sembra più che mai in ascesa.

Il gioco, resta a tutti gli effetti l’unica opportunità per chi sogna il grande successo per arrivare a una somma di denaro considerevole nel più breve tempo possibile. La situazione in alcuni casi, nel nostro paese resta drammatica, il sogno però è ancora vivo. Prima o poi potrebbe succedere a chiunque.

Negli ultimi mesi, poi, abbiamo visto come in effetti la scia fortunata abbia del tutto abbracciato la nostra penisola. Pensiamo ai successi ultramilionari al Superenalotto con il record di vincita segnato lo scorso 16 febbraio grazie a un “6” da ben 371 milioni di euro suddiviso tra ben novanta giocatori.

Successi anche dal Gratta e vinci con decine di affermazioni da 500mila euro praticamente in ogni parte d’Italia. In pochi mesi, quindi, il cittadino ha probabilmente sviluppato ancora di più quel bisogno, la necessità della speranza del sogno che prima o poi potrebbe anche avverarsi.

Lotto, la quaterna è da sogno: stavolta è il turno della Campania di far festa

Le cronache odierne ci raccontano di un doppio successo davvero incredibile che riguarda la regione Campania e in particolare la regione di Salerno. Una quaterna da sogno, con doppia giocata che ha portato una poggia di soldi a Capaccio Paestum. I numeri fortunati, estratti sulla ruota Nazionale sono risultati essere i seguenti: 9-28-85 . Due vincite da circa 118mila euro ciascuna.

Numerose affermazioni anche nella provincia di Napoli nella stessa giornata. Due vincite, una da circa 47mila euro, l’altra da 23.750 euro grazie alla combinazione 43-47-89 sulla ruota di Napoli. Altra vincita, poi, da 13.500 euro a Pozzuoli grazie a un terno sempre sulla ruota di Napoli (47-72-89) e una da 9mila euro a Cercola. In totale l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito ben 6,8 milioni di euro tra i vari vincitori, per un bottino complessivo, dall’inizio dell’anno di ben 372 milioni da inizio anno.

Successi che danno soddisfazione, chiaramente ai legittimi vincitori, ma anche tanta speranza a quanti ancora una volta proveranno a cercare la strada della fortuna. Quelli che ancora oggi, sognano la grande gioia al gioco.

Impostazioni privacy