Vite al limite, Bethany pesava più di 250 kg: oggi non diresti che è lei [FOTO]

Tra le protagoniste del programma Vite al Limite si ricorda Bethany. Oggi la sua vita è cambiata ed è davvero irriconoscibile.

Programma particolarmente seguito e apprezzato, sono in molti ad essere curiosi di scoprire che fine hanno fatto i vari protagonisti di Vite al limite. Tra queste si annovera Bethany la cui vita, dove la trasmissione, sembra essere totalmente cambiata. Ecco come è diventata.

Bethany ai tempi della partecipazione a Vite al limite
Fonte foto: web

Vite al limite è senz’ombra di dubbio uno tra i programmi più seguiti su Real Time. Sono tanti, in effetti, i telespettatori curiosi di scoprire l’evolversi delle vicende dei vari protagonisti alle prese con delle situazioni particolarmente complicate per quanto riguarda il peso. In loro aiuto, come noto, giunge il Dr. Younan Nowzaradan, che presta il proprio servizio per permettere ai protagonisti del docu-reality di perdere peso e cercare di riprendere in mano la propria vita.

Situazioni complesse, con le storie dei protagonisti che appassionano inevitabilmente il pubblico a casa. Non crea stupore, pertanto, il fatto che siano in molti a voler conoscere qualcosa in più su di loro e di come sia cambiata la loro vita a telecamere spente. Ebbene, proprio in tale ambito oggi vedremo assieme com’è diventata Bethany Stout. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamolo assieme.

Vite al limite, Bethany pesava più di 250 kg, oggi è irriconoscibile: com’è diventata

Tra le protagoniste di Vite al Limite sono in molti a ricordare ancora la storia di Bethany Stout. Quando si è rivolta al dottor Younan Nowzaradan, la donna pesava 275 kg. Nel corso della sua partecipazione al programma, ha raccontato di aver iniziato ad avere un problema di dipendenza dal cibo per via del rapporto complicato con la madre. Proprio questo, infatti, sarebbe stato uno dei motivi per cui aveva cercato di trovare rifugio proprio nel cibo.

Bethany ha iniziato ad avere problemi di peso fin da piccola, fino ad arrivare ad avere un peso tale da non riuscire nemmeno ad alzarsi dal letto. Giunta allo stremo ha deciso di rivolgersi al programma con la speranza di riuscire a risolvere la situazione. Decisa a riprendere in mano la propria vita, in poco tempo ha perso 80 kg, per poi continuare a perdere peso anche una volta conclusa la sua esperienza a Vite al limite.

Oggi la Stout può finalmente compiere le varie attività tipiche della vita quotidiana. Ma non solo, si dedica ad un proprio blog personale e pubblica spesso foto sui social, attraverso cui mostra la sua incredibile trasformazione. Una chiara dimostrazione di come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi.

Bethany di Vite al limite oggi
Fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy