Gratta e vinci, 5 milioni di euro ti cambiano la vita per sempre? Chiedetelo a lui, dove ha vinto

Un periodo che si potrebbe definire certo particolare per il nostro paese. Momento in cui vari fenomeni prendono il sopravvento.

Immaginiamo un paese, fermato dalla crisi, condizionato in ogni suo settore da dinamiche inattese che di certo, almeno oggi, non consentono alla popolazione di vivere cosi come si vorrebbe. Situazioni spesso drammatiche tra impegni economici e scadenze sempre più opprimenti. Cosa succede in questi casi?

Vincita
Nursenews

Cosa succede in quel paese di solito? Succede che la popolazione, spinta anche dalla disperazione provi in qualche modo a cercare la speranza di un futuro diverso altrove. Se questo paese è l’Italia, dove la presenza e l’abitudine al gioco, alla scommessa, è altissima allora è facile immaginare in che modo certi concorsi a premi possano risultare in qualche modo coinvolti.

Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci i tre concorsi maggiormente “sfruttati”, dagli italiani come produttori, per cosi dire, di eterna speranza. Nei primi due casi abbiamo a che fare con il classico concetto di lotteria, numeri da sfornare da qualsiasi situazione, incrociare tra loro e piazzare speranzosi in attesa dell’estrazione.

Tutto diverso in merito poi al Gratta e vinci. In quel caso ci troviamo di fronte ad un concetto completamente diverso. La lotteria istantanea. Pochi secondi tra quando si acquista il biglietto prescelto e quanto poi si scopre se questo possa essere o meno vincente. In questo caso, considerato il fatto di poter giocare ovunque e in qualsiasi momento è sempre richiesta una certa moderazione per non rischiare di farsi prendere troppo la mano.

Gratta e vinci, 5 milioni di euro al fortunato di turno: vincite milionarie in varie località

Il Gratta e vinci negli ultimi mesi sta regalando non poche soddisfazioni ai cittadini italiani. Una sequela più che mai convincente di vincite che di certo in qualche modo hanno risollevato il morale di gran parte della popolazione. Quantomeno, tutti o quasi hanno acquisito ancora più speranza.

Le cronache odierne ci raccontano di un incredibile colpo messo a segno nella provincia di Matera, nello specifico il luogo dei sogni in questione è il bar La Sosta Caffè situato presso la statale 99 tra Matera e Altamura. Cinque milioni di euro al fortunato giocatore in questione grazie proprio a un biglietto Gratta e vinci.

In zona tutti a chiedersi ora chi possa essere il fortunato giocatore che in un solo colpo è riuscito a portarsi a casa la bellezza di 5 milioni di euro. Solo pochi giorni fa nella stessa provincia, in località Montecaglioso, un’altra incredibile vincita nei giorni scorsi, inoltre, da ben 1 milione di euro al Million day.

In quest’ultima occasione il titolare della tabaccheria Carriero di Montecaglioso aveva cosi dichiarato “Per noi è la vincita più alta mai registrata, siamo molto contenti, ovviamente c’è grande curiosità di sapere chi è il vincitore. Siamo un paese di 10mila abitanti, potrebbe essere uno di noi ma non ne siamo ancora certi. Speriamo ci chiami, vorremmo festeggiare insieme a lui o a lei”.

Un successo dopo l’altro insomma. Italiani felici e più che mai speranzosi di arrivare presto al sogno di una vita.

Impostazioni privacy