Vite al limite, il fallimento di Nowzaradan: la paziente perde solo 13Kg, cosa è successo davvero

Nonostante la forte determinazione della ex paziente del programma, quest’ultima non ha  raggiunto il suo obiettivo. Ma cosa è accaduto?

Vite al limite si occupa di seguire persone patologicamente obese con la speranza che queste riescano a perdere abbastanza peso per sottoporsi all’intervento di chirurgia bariatrica e possano quindi trasformare finalmente la propria vita. Durante il percorso di dimagrimento i pazienti vengono seguiti come sempre dal Dottor Now, che impone loro una dieta rigorosa e degli esercizi fisici da seguire per essere in grado di raggiungere gli obiettivi prestabiliti.

Nowzaradan, brutto fallimento a Vite a Limite
Nowzaradan fallisce, la paziente perde pochissimo peso – (Foto: IG @younannowzaradan) nursenews.it

Nel corso delle dieci edizioni abbiamo assistito a storie avvincenti e commoventi di persone che sono state in grado di cambiare in meglio la loro vita. Altre persone invece sono ricadute nelle loro vecchie abitudini, come è accaduto a Leneathra Reed, la quale ha partecipato all’ottava stagione dello show. Ma scopriamo insieme qual è la sua storia e che fine ha fatto.

La storia di Leneathra Reed: fallimento totale

Quando si è presentata per la prima volta nello studio del celebre dottore, Leneathra pesava più di 290 kg e da tempo stava lottando con diversi problemi di salute relativi proprio al suo peso. Quest’ultimo è aumentato notevolmente dopo l’intervento di riduzione al seno, che le ha causato gravi problemi. Come se non bastasse ha dovuto iniziare una dieta farmacologica che non ha certamente migliorato la situazione.

Vite al Limite, Leneathra Reed fallisce il suo obiettivo
Leneathra Reed fallisce il suo obiettivo: non riesce a dimagrire – nursenews.it – Foto: IG @cntryblk2

Per sottoporsi all’intervento di bypass gastrico, la quarantatreenne doveva perdere almeno 90 kg. Perciò il Dottor Now le ha consigliato di seguire una dieta di 1200 calorie giornaliere, e di fare esercizio fisico. La paziente però, per adempiere ai suoi doveri di mamma, ha saltato diversi appuntamenti con il dottore e non ha quindi raggiunto l’obiettivo prestabilito. Infatti, nonostante la buona volontà, alla fine dell’episodio si è ritrovata solamente con 15 kg in meno rispetto al suo peso iniziale.

Nonostante ciò, aveva rassicurato il pubblico che avrebbe lavorato duramente per perdere peso anche se al momento non abbiamo molte informazioni sul suo conto. Secondo alcuni fonti, Leneathra si sarebbe diplomata al corso di Assistente Infermieristico e ora lavorerebbe come operatrice sanitaria.

Grazie ai social si è potuto notare come la ex paziente di Vite al limite abbia perso qualche chilo,  almeno sul suo viso. Infatti è solita postare selfie, anche se raramente mostra il suo fisico. Spesso sul suo profilo parla della sua bambina postando numerose foto di lei e dei suoi traguardi scolastici. A questo punto si spera che la donna stia proseguendo nel suo personale percorso di dimagrimento.

Impostazioni privacy