Serena Bortone, addio alla Rai? Il dettaglio preoccupa i fan

Serena Bortone è pronta a dire addio alla Rai? Un dettaglio apparso sui social ha generato preoccupazione tra i fan.

In casa Rai si vive aria di profondo cambiamento e rivoluzione e in questo periodo potrebbe toccare anche la giornalista e conduttrice Serena Bortone. Un dettaglio apparso sui social, infatti, ha spiazzato tutti i fan.

Serena Bortone, addio alla Rai
Serena Bortone potrebbe dire addio alla Rai – Ansa Foto – Nursenews.it

Da qualche anno, con il suo “Oggi è un altro giorno“, Serena Bortone ha fatto breccia nel cuore del pubblico italiano. La giornalista e conduttrice è diventata un punto saldo di casa Rai ma una foto pubblicata di recente tramite i suoi social ha fatto sorgere più di qualche dubbio sulla sua permanenza nell’emittente di viale Mazzini.

A seguito dell’addio di Fabio Fazio, direzione Discovery, tanti ammiratori della giornalista, dopo aver visto la foto, hanno iniziato a pensare che l’addio alla Rai riguarderà anche la stessa Bortone. Insomma, la preoccupazione sta aumentando sempre di più, ecco perché.

Serena Bortone, la foto social spiazza: ecco con chi era

La Rai sembra pronta a vivere un momento di profondo cambiamento e questo potrebbe riguardare anche l’amata giornalista Serena Bortone. Le voci su un possibile addio sono aumentate a seguito di una foto in cui appare in compagnia di Laura Carafoli.

Serena Bortone, addio alla Rai
Serena Bortone, in arrivo l’addio alla Rai? Un dettaglio sconvolge i fan – Nursenews.it – Foto: IG @serenabortone

La Bortone ha subito precisato che nel selfie era in compagnia di un’amica ma molti non sanno che la Carafoli è la responsabile della programmazione e della produzione di Discovery, emittente che ha appena siglato un contratto di 4 anni con Fabio Fazio.

Proprio questa cena ha fatto pensare ai tanti fan che la Bortone si stia guardando intorno visto che la Rai, come fatto con Fazio, potrebbe semplicemente non rinnovarle il contratto. Inoltre, come riportato da Il Messaggero, già si sta parlando di possibili sostitute di Serena Bortone: i nomi che si fanno sono quelli di Elena Santarelli e di Roberta Capua.

La cena tra la Bortone e Laura Carafoli, quindi, sta generando tanta preoccupazione nei suoi fan. Come sappiamo, la giornalista è diventata un perno di casa Rai generando anche diverse curiosità negli affezionati. Cena privata o di lavoro, quello con la Carofoli? Al momento non c’è nessuna certezza ma, visto le ultime settimane vissute in casa Rai, potrebbe accadere davvero di tutto. Insomma, non resta che attendere i prossimo giorni per sapere se Serena Bortone continuerà in Rai o proseguirà la sua carriera altrove.

Impostazioni privacy