Romina Power punge Al Bano e risponde alle accuse: “Dopo il divorzio? Non stavi da solo”

Non è passata inosservata la frecciatina di Romina Power contro Al Bano: la ‘stoccata’ è arrivata inaspettata.

Al Bano Carrisi e Romina Power sono stati protagonisti di uno scambio di battute che ha visto emergere una piccola stoccata della cantante americana nei confronti dell’artista pugliese. La sua frase, infatti, è saltata subito all’attenzione degli affezionati.

Romina Power, frecciata contro Al Bano
Romina Power punge Al Bano – Ansa Foto – Nursenews.it

L’unione di Al Bano e Romina è andata anche oltre il palco musicale. La loro relazione, infatti, è stata seguitissima da parte dei fan che ancora oggi, nonostante si siano separati, sono ancora con loro. Ultimamente Romina Power e Al Bano hanno regalato al pubblico l’ennesimo siparietto alquanto pepato.

Nel corso dell‘evento organizzato per festeggiare il compleanno di Al Bano, “Al Bano: 4 volte 20“, la Power ha risposto a una precisa domanda del cantante pugliese. Una domanda che riguardava il loro privato e una scelta che fece la stessa cantante poco dopo la separazione.

Romina Power e il ritorno in America: la risposta ad Al Bano non lascia dubbi

La storia sentimentale tra Al Bano e Romina Power ha subito un durissimo colpo a seguito della scomparsa di Ylenia Carrisi, la loro prima figlia. Una vicenda che ancora oggi tiene banco, come dimostra il retroscena svelato dalla stessa cantante. Dopo qualche anno da quella vicenda, i due artisti hanno visto le loro strade separarsi.

Romina Power, frecciata contro Al Bano
Romina Power punge Al Bano – Ansa Foto – Nursenews.it

Durante la festa evento Al Bano è tornato al quel periodo, chiedendo a Romina perché all’epoca decise di andare in America e non tornare più. A quel punto, la Power ha riposto in maniera piccata: “Fatti due domande e datti due risposte”.

Al Bano ha replicato ricordandole che se n’è andata per 16 anni e che lui stesso si augurava che lei cambiasse idea. A quel punto è arrivata la seconda stoccata di Romina Power, che ha lasciato tutti senza parole: “Mi sembra che tanto solo non stavi“. A questa frase il pubblico presente si è lasciato andare a un applauso, avallando la frecciata di Romina.

Loro due… unici da sempre 🔥 #AlBano4Volte20 pic.twitter.com/csMvgrjOi7

Sempre col sorriso, Romina Power ha scagliato le sue frecce contro Al Bano, dimostrando la sua consueta sincerità. Il tutto è avvenuto in un clima sereno e le parole di Romina sono rimaste lì sul palco, senza scatenare un litigio. Di certo, questo ennesimo siparietto non fa che aumentare l’affetto che la gente nutre nei loro confronti.

Impostazioni privacy