Trucco iPhone assurdo: non tornerete più ad usarlo come prima

Di recente è emerso un trucco per iPhone che rivoluziona completamente l’esperienza d’uso dell’utente: nulla sarà come prima.

L’iPhone è uno dei dispositivi più amati dagli affezionati del mondo tech non solo per la grande solidità del dispositivo ma anche per i segreti che non tutti hanno la fortuna di conoscere. Alcuni possono cambiare completamente l’esperienza con il device.

Trucco iphone assurdo: non sarà più come prima
Il trucco per l’iPhone cambia totalmente l’esperienza – Nursenews.it

Ogni dispositivo presente sul mercato ha dei trucchi da scoprire e questi garantiscono delle funzionalità del tutto nuove. Il discorso si fa più interessante se si parla di iPhone, visto quanti utenti si accompagnano a questo dispositivo.

In questo particolare caso, la conoscenza di questo trucco renderà il vostro iPhone decisamente diverso e, con ogni probabilità, nessuno tornerà ad usarlo come prima. Vediamo, dunque, tutte le novità date da questo trucco.

L’imperdibile trucco per iPhone: vi regalerà un’esperienza nuova

Avere un iPhone permette l’accesso a trucchi che cambiano totalmente la vita. In questo caso, come mostrato dalla pagina informatica.it, la novità riguarda la keyboard dello smartphone a cui è possibile adattare ben 5 imperdibili trucchi. Scopriamo quali sono.

I 5 trucchi della tastiera di iPhone
I trucchi nascosti di iPhone – Nursenews.it
  • Il primo trucco si realizza tenendo premuto il dito sullo schermo e scorrendo. In questo caso, vedremo il selettore spostarsi tra le parole al nostro movimento;
  • Il secondo segreto è quello di tener premuto il tasto che cambia le lettere in numeri. Se andiamo a selezionare il numero continuando a fare pressione sul tasto che porta ai numeri ritorneremo alle lettere senza altre azioni;
  • Il terzo trucco è utile nel caso in cui vogliamo andare in una pagina web specifica. Dopo aver scritto il nome del sito possiamo tener premuto il tasto del punto per poter scegliere i vari .com, .it e altri ancora;
  • Il quarto si realizza tenendo premuta la barra spaziatrice. Alla pressione, con conseguente trascinamento del dito, potremmo selezionare il testo che abbiamo scritto così da poter copiarlo in pochi secondi;
  • L’ultimo trucco è molto semplice dato che basta fare tap per ben due volte sullo schermo. Con questo rapido gesto potremmo selezionare una parola o una frase.

Oltre alle ottime prestazioni di base dell’iPhone, questi trucchi nascosti permettono agli utenti di svolgere una serie di operazioni in maniera molto più celere e più funzionale, riducendo così il tempo impiegato. necessario. Questi segreti interessano anche ai futuri possessori del dispositivo, che ora grazie a Iliad può essere ottenuto subito senza pagarlo.

Impostazioni privacy