Vite al limite, la paziente accusa Nowzaradan: ma finisce malissimo, denunciata e condannata

Una paziente di Vite al limite ha accusato il Dottor Nowzaradan ma per lei non è finita bene: l’epilogo ha generato tante discussioni.

Il programma Vite al limite ha come obiettivo quello di cambiare letteralmente la vita dei pazienti che decidono di partecipare. Un percorso lungo e non certo facile che alle volte ha visto generarsi un epilogo non propriamente positivo.

Vite al limite paziente accusa Nowzaradan
Il Dottor Nowzaradan accusato da una paziente – (Fonte: IG @younannowzaradan) – Nursenews.it

Alcune vicende raccontate nello show americano hanno visto pazienti abbandonare anzitempo la clinica. In questo caso, però, oltre all’abbandono ci sono state anche delle accuse che la paziente ha rivolto al Dr. Now e allo staff della clinica di Houston.

Il caso della paziente Stephanie Smith ha fatto discutere tutti i fan anche sui social. Per lei, però, non è finita bene visto che è stata, alla fine, condannata. Entriamo nel merito di una delle storie di Vite al limite che più hanno sorpreso gli spettatori.

Vite al limite, Stephanie Smith accusa Nowzaradan e lo staff: finale inaspettato

Fin dal primo momento, la volontà di Stephanie Smith era chiarissima: la donna aveva il desiderio di perdere peso. La sua drammatica situazione è stata causata dal fatto di aver avuto un’infanzia non proprio felice. Suo padre è tragicamente scomparso a seguito di un incidente stradale, la dinamica la portò a essere affidata ad un’altra famiglia per via delle difficoltà economiche di sua madre.

Stephanie Smith accusa Nowzaradan
La paziente Stephanie Smith ha lanciato delle accuse che hanno fatto discutere – (Fonte: screenshot YouTube) – Nursenews.it

Tutto questo ha portato la Smith a pesare circa 270 kg, una condizione a cui aveva deciso di rimediare iniziando il percorso nella clinica di Nowzaradan. Con il supporto dei suoi due figli e di sua madre, Stephanie stava compiendo dei passi in avanti che le avrebbero consentito di sottoporsi alla classica operazione eseguita dal Dr. Now.

Ad un certo punto, però, ha notato che non stava facendo alcun progresso e per questo motivo ha deciso di abbondonare la clinica. Nello specifico, già in Vite al limite aveva sottolineato come si sentisse sola e per questo molti hanno pensato che avesse dei dubbi su Nowzaradan. In seguito, infatti, la donna ha attaccato lo specialista sottolineando il fatto di essersi sentita abbandonata. Uno stato d’animo che l’ha fatta propendere per l’addio al programma.

Le accuse rivolte al noto e amato chirurgo non sono passate inosservate ma allo stesso tempo molti si sono interrogati sul perché lei non abbia fatto progressi. Le accuse piovute sul dottore hanno spinto i suoi fan del dottore a chiedere che lo stesso denunciasse la Smith per calunnie. Denuncia che non è stata eseguita ma la Smith è stata comunque condannata dai social e staremo a vedere se il dottore deciderà di agire per vie legali.

Se da una parte ci sono storie come quelle della Smith, dall’altra ci sono anche vicende che hanno visto molti pazienti perdere tanto peso ed eseguire delle trasformazioni incredibili.

Impostazioni privacy