PayPal regala denaro agli utenti: vi basta scaricare l’app sullo smartphone

La nota piattaforma Paypal regala denaro agli utenti che scaricano questa nuova app: ecco cosa bisogna fare.

Le novità dal mondo tech non smettono mai di arrivare e, in questo caso, a sorprendere gli utenti è la nota società PayPal. Quest’ultima, infatti, promette del denaro a seguito di una semplice azione: scaricare un’applicazione.

PayPal regala denaro scaricare app
PayPal regala denaro con un’app – Nursenews.it

PayPal è una delle soluzioni più gradite dagli utenti quando si parla di salvaguardare i propri risparmi. La società, però, non propone solo un conto proprio ma permette anche di pagare gli acquisti online in modo sicuro Insomma, sono tante le soluzioni ma solo una garantirà agli utenti di ricevere del denaro in regalo.

La ricompensa scatterà solo nel momento in cui si procederà ad un acquisto dal Google Play Store. Come possiamo intuire, l’acquisto deve essere fatto utilizzando PayPal come metodo di pagamento. Vediamo, dunque, i dettagli di una promozione che potrebbe essere sfruttata da molti.

PayPal, acquista dal Google Play Store e ricevi denaro in omaggio

Il sistema PayPal può essere utilizzato come metodo di pagamento su numerosi siti. Tra le opzioni disponibili in tal senso c’è anche il Google Play Store su cui si possono acquistare app o altri tipi di contenuti. Per chi acquista dallo store di Google, PayPal ha deciso di concedere un’interessante ricompensa.

Ricompensa PayPal tramite un'app
Ricompensa PayPal con un acquisto dal Google Play Store – Nursenews.it

Nello specifico, il servizio offre circa 10 euro per un acquisto di almeno 3 euro dal Play Store. Nulla vieta, però, di poter acquistare più applicazioni. La condizione per ricevere tale bonus è che l’utente acquisti per la prima volta sullo store e completi l’acquisto tramite PayPal.

L’interessante promozione messa in atto dalla nota società è destinata ad un massimo di 50.000 utenti, superato questo numero non ci sarà nessuna ricompensa da riscattare. Gli utenti che decideranno di approfittarne potranno usare sia Android che iOS. Per i primi, infatti, la soluzione è molto semplice dato che l’applicazione del Play Store è presente sul loro dispositivo. Per gli utenti di Apple, invece, bisogna accedere o registrarsi sul sito sempre di Google Play Store.

Dunque, per molti utenti la possibilità offerta è a dir poco ghiotta. Una semplice app può portare a una cospicua ricompensa che alleggerirebbe, o azzererebbe, la spesa. Se, in questo caso, PayPal ha fatto felici i suoi utenti, diverso è il discorso che riguarda i suoi dipendenti dato che, qualche mese fa, la società ha annunciato 2.000 licenziamenti.

Impostazioni privacy