WhatsApp, altra novità: gli utenti non stanno più nella pelle

WhatsApp è pronta ad accogliere una nuova funzione che per gli utenti sarà fondamentale: già da ora, non stanno più nella pelle.

Continuano le grandi manovre degli sviluppatori di WhatsApp per dare agli utenti funzioni sempre nuove e all’avanguardia. L’ultima segnalata ha generato un grande interesse, scatenando un’attesa a dir poco spasmodica.

WhatsApp novità utenti non stanno nella pelle
Novità sorprendente in arrivo su WhatsApp – Nursenews.it

La piattaforma WhatsApp, come ben sappiamo, permette chat 1 a 1 ma anche gruppi di diversa natura: da quelli privati fino ad arrivare a quelli che fanno capo a delle comunità. Proprio su quest’ultimi si sono concentrati gli sviluppatori di casa Meta dando vita ad un aggiornamento sorprendente.

Questo nuovo cambiamento è emerso, come comunicato dagli esperti di WaBetaInfo, nella versione stabile numero 23.11.76 di iOS. Questa funzione garantirà una maggiore visibilità dei gruppi, aiutando soprattutto chi utilizza il sistema di messagistica può famoso al mondo per ragioni lavorativi.

Ma nulla vieta a chi utilizza Whatsapp per altri motivi di sfruttare questa nuova possibilità, anche perché la creatività delle persone è sempre in grado di inventare nuovi usi, qualunque sia lo strumento a disposizione.

WhatsApp: nuova funzione nei gruppi delle comunità

Sono molti i beta tester di WhatsApp in giro per il mondo e, nelle scorse settimane, per loro il team di lavoro ha messo a disposizione la funzione con cui è possibile fare menzione dei gruppi dentro un gruppo di annuncio della comunità. In sintesi, si tratta di una corsia per pubblicizzare anche tutti gli altri gruppi della stessa società o dello stesso artista.

Funzione WhatsApp che riguarda i gruppi
La nuova implementazione di WhatsApp riguarda i gruppi – Nursenews.it

Questa novità, così tanto attesa, garantirà a chi gestisce la comunità di far conoscere gli altri suoi gruppi tramite la condivisione di un semplice messaggio all’interno di un altro gruppo, per così dire, maggiore.

Con la versione numero 23.11.76, questa funzione pare già aver imboccato la strada dell’implementazione per le persone che utilizzano WhatsApp tramite iOS. Per alcuni, infatti, già è possibile utilizzare questa opzione. Chi invece utilizza il sistema operativo di Apple, ma non ha ancora a disposizione questa novità, deve solo attendere il prossimo aggiornamento che arriverà a breve.

La funzione, quindi, ha generato già un certo interesse dato che permetterà una circolazione dei gruppi molto importante. Come annunciato in precedenza, il lavoro degli sviluppatori della piattaforma è incessante ed è per questo che vale la pena conoscere le altre novità che sono arrivate, una riguarda la videochiamata che risulta essere più efficiente tramite una funzione che ha fin da subito stupito.

Impostazioni privacy