Meghan Markle vuole lasciare Harry: “Lei non è lì per sostenerlo”

Colpo di scena in America, il divorzio sembra ormai certo per i Duchi del Sussex. A volere la separazione però sarebbe proprio Meghan.

Il matrimonio per i Duchi di Sussex sarebbe ormai ufficialmente in crisi e ogni uscita pubblica solo una strategia pubblicitaria per avere ancora visibilità. Un perfetto escamotage per porre Meghan sotto i riflettori, così come desidera la Duchessa.

Harry Meghan divorzio
Meghan vuole divorziare da Harry (Nursenews.it – Credit Ansa Foto)

I piani di Meghan sono apparsi chiari fin dal momento in cui hanno deciso di abbandonare la famiglia reale e l’Inghilterra, dato che in diverse occasioni sia lei che Harry hanno sostenuto una tesi ben precisa sul loro addio: per loro a Londra non c’era posto.

Il trasferimento in America, dunque, è servito a mettere entrambi sotto i riflettori e dar vita a tutte quelle crociate e a quei progetti che la Corona con le sue rigide regole impediva. Ma adesso pare che Meghan ci abbia ripensato.

Meghan ha deciso di lasciare Harry

Durante le ultime settimane sono diventate più insistenti le notizie riguardanti un imminente divorzio tra Meghan ed Harry. I Duchi del Sussex starebbero lavorando segretamente ai termini della separazione, dato che in ballo ci sono le vite dei loro figli Archie e Lilibeth.

Harry malattia mentale
Meghan vuole lasciare Harry (Nursenews.it – Credit Ansa Foto)

Inoltre, a infastidire la Markle ci sarebbe anche l’intenzione di Harry di comprare casa a Londra e tornare in modo attivo nella vita della Royal Family essendo lui il secondogenito dell’attuale Re. Un cambiamento di vita che coinvolgerebbe i due bambini che dovrebbero trasferirsi a Londra, qualora i genitori decidessero di dirsi addio per sempre.

Ma a volere il divorzio non sarebbe né la Royal Family e né tanto meno Harry. A perdere fiducia nel loro amore sarebbe stata proprio Meghan. Una crisi profonda che ha condotto la coppia a un punto di non ritorno, con Meghan che avrebbe deciso di abbandonare a sé stesso il marito come già accaduto in occasione dell’incoronazione di Re Carlo.

Il compleanno di Archie, non era solo un giorno di festa per tutta la famiglia, ma anche in un banco di prova che sarebbe servito a Meghan per capire quanto lei sia ancora importante per Harry. A rivelare nuovi dettagli sulla crisi tra Harry e Meghan è stata la biografa reale Angela Levin, che ha rilasciato delle dichiarazioni scottanti al GB News Dan Wootton.

In particolar modo, la Levin sostiene che Meghan non stia più sostenendo il marito come un tempo, così come successo con la morte della Regina Elisabetta e in precedenza con l’addio al nonno. Aver lasciato Harry da solo nel giorno dell’incoronazione di Re Carlo è stata poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

La biografa reale, però, ha anche rivelato di essere in pensiero per Harry che, secondo lei, non starebbe reagendo bene all’imminente fine del matrimonio con Meghan: “È mentalmente disturbato… e sono terrorizzata per quello che sta per fare… Sarà una cosa improvvisa, ma è in uno stato così terribile. È così negativo. Sta tornando indietro“.

Impostazioni privacy