Regole per conquistare il ragazzo che ti piace | Sono infallibili

Hai conosciuto un ragazzo che ti piace davvero tanto ma non sai come conquistarlo? Ecco alcuni semplici consigli.

L’estate si sa è la stagione in cui è più facile fare nuove amicizie. Poi può succedere di trovare un  ragazzo che ti piace molto, ma che non riesci a conquistare. L’autostima in questi casi gioca un ruolo davvero importante, perché potremmo non sentirci belle o simpatiche quanto lui.

conquistare un ragazzo
Ecco alcune semplici regole per conquistare il ragazzo che più ti piace – Nursenews.it

Questo inconveniente può capitare a tutti ma non per questo ci si deve arrendere. Se stai sognando di fare lunghe passeggiate al chiaro di luna o sulla spiaggia con la persona che più ti piace, ma in realtà non sai neanche come fare il primo passo, leggi questo articolo in cui ti daremo alcuni consigli per sbloccare la situazione.

Per riuscire a conquistare il ragazzo che tanto ti piace, dovresti iniziare a valutare con più attenzione i tuoi  punti di forza e di debolezza, cercando di migliorare quello che ti rende tanto insicura. Potresti anche cambiare il tuo  look, con un taglio o un nuovo colore di capelli, ad esempio.

Ti piace un ragazzo ma non sai come conquistarlo? Ecco come fare

Devi essere sempre te stessa in ogni caso, senza stravolgere più di tanto quello che sei in realtà: optate per un trucco semplice quindi, ma che sia allo stesso tempo elegante e fresco. Quello che devi fare è comunicare al ragazzo in questione che sei disponibile a conoscerlo.

conquistare un ragazzo
Invitalo ad uscire per una passeggiata o una cena – Nursenews.it

Non svelare tutto di te alla prima occasione: crea quel mistero che potrebbe essere molto interessante agli occhi di questo ragazzo. Oppure, quando meno se lo aspetta, saluta e vai via. Questo crea, all’inizio di una relazione, una sorta di incertezza su chi sei o non sei, che porta l’altra persona a pensare sempre a te.

Il problema vero e proprio per te è organizzare un’uscita. Al giorno d’oggi è tutto più facile, grazie agli smartphone: basterà un messaggino su WhatsApp per riuscire ad organizzare il tutto. Non aspettare che sia lui a invitarti ad uscire: i tempi ormai sono cambiati, se hai voglia di conoscere a fondo una persona, buttati e invitalo tu per prima.

Quello che conta davvero è che alla fine tu sia te stessa, sia con i tuoi pregi che con i tuoi difetti. E cosa molto importante: divertiti!

Impostazioni privacy