Giocare ancora una volta porta soddisfazione al fortunato di turno. Un Gratta e vinci, tanta fortuna e un futuro da multimilionario.

Storie di vita quotidiana. Il gioco, concorsi a premi, grande male per certi versi dell’umanità, considerato l’abuso che può esserne fatto, ma a volte soluzione a tutti i problemi di qualsiasi cittadino. In tutto ciò, a giocare un ruolo assolutamente fondamentale, la speranza. Proprio quest’ultima, spesso, muove le intenzioni dei giocatori incalliti o meno. Tentare di dare una svolta alla propria vita, provare a immaginare un futuro molto diverso dal presente, spesso, insoddisfacente.

Vincita gioco
Successo milionario – nursenews.it

Nel nostro paese al centro delle attenzioni di milioni di cittadini ci sono su tutti tre concorsi. Lotto, Superenalotto e Gratta e vinci. Nei primi due casi l’approccio è quello alla classica lotteria. Numeri a concepire, incastrare tra loro e giocare nelle più svariate modalità. Il resto, nel caso, dovrebbe arrivare proprio dalla fortuna. Il ruolo invece del Gratta e vinci riguarda di fatto il presente, la logica della lotteria istantanea, pochi secondi, insomma, per scoprire se la vita può davvero cambiare grazie a una vincita inimmaginabile.

Gratta e vinci, la fortuna lo ha travolto: 2 milioni in pochi secondi

La notizia del giorno arriva dagli Stati Uniti d’America. Proprio lì, infatti, la vita di un fortunato giocatore è cambiata per sempre grazie a un biglietto Gratta e vinci davvero speciale. La vincita, è avvenuta, nello specifico a Harwood Heights, periferia di Chicago, nello Stato dell’Illinois. Il tagliando vincente è stato acquistato presso un’area di sosta Shell, una fermata che di certo il fortunato di turno ricorderà per sempre. 2 milioni di dollari, il premio finale.

Vincita milionaria
Vincita al gioco – nursenews.it

“Mi piace pensare di essere una persona piuttosto fortunata, ho vinto tante cose qua e là, ma mai un premio così incredibile”. Queste le parole del fortunato neo milionario, che ha però preferito rimanere anonimo per ovvie ragioni. Il biglietto acquistato, dal taglio di 20 dollari, è stato scelto praticamente per caso, approfittando della sosta effettuata presso la stazione di servizio citata. Il proprietario della stessa attività ha inoltre cosi dichiarato: “Siamo così emozionati per il vincitore. È venuto per ricontrollare il suo biglietto e ha detto al nostro staff di aver vinto. Tutti erano così emozionati per lui”. Allo stesso venditore sarà riconosciuto un bonus pari all’1% del premio conquistato. In quanto al fortunato giocatore, la scelta di fermarsi proprio presso quell’area di servizio, alla fine, si è rivelata davvero azzeccata, assolutamente.