La figlia ha il cancro: risparmia per le cure e poi l’incredibile sorpresa! La storia che ti farà commuovere

Geraldine Gimblet è riuscita a far curare la figlia malata di cancro risparmiando anno dopo anno. Sconfitta la malattia la bellissima sorpresa.

Una donna in Florida è stata protagonista di una vicenda che dimostra come i miracoli possano realmente accadere.

figlia cancro Gratta e Vinci
Nursenews.it

Vicende incredibili dimostrano come il bene ripaghi. L’amore incondizionato di una madre non sempre è scontato. Non bisogna pensare che una donna mettendo al mondo un figlio sappia essere madre mettendo sé stessa in secondo piano per amore dei figli. L’egoismo e la cattiveria, purtroppo, sono prerogative dell’essere umano e spesso non riescono ad essere messe da parte nemmeno dagli occhi dolci e innocenti di un bambino. La storia che vi racconteremo, dunque, non deve essere tacciata di banalità o vista come una botta di fortuna incredibile.

Sarebbe bello pensare, invece, che chi fa del bene ne riceve in cambio e che il finale della storia non era assolutamente scontato proprio come il comportamento adottato dalla signora Geraldine Gimblet. La donna ha risparmiato giorno dopo giorno per permettere alla figlia di curare il cancro al seno. E il giorno dopo l’ultimo trattamento, Geraldine ha acquistato un Gratta e Vinci da dieci dollari vincendone 2 milioni.

Cura la figlia dal cancro e poi il regalo inaspettato

La figlia della signora Geraldine ha solo parole d’amore per la mamma. Se è riuscita a curarsi dal cancro al seno è solo merito della determinazione della donna che risparmiando anno dopo anno è faticosamente riuscita ad accumulare i soldi per permettere alla figlia di sottoporsi ai trattamenti.

E il giorno dopo l’ultima seduta, Geraldine ha deciso di acquistare dal suo benzinaio un Gratta e Vinci, un biglietto da 10 dollari. Scopre così di aver vinto due milioni di dollari. Ma c’è un dettaglio da conoscere per capire la bellezza di questa storia.

Coincidenze?

La signora Gimblet voleva acquistare un biglietto della Lotteria chiamata BONUS CASHWORD Scratch-Off game. L’impiegato della stazione di servizio le ha risposto che erano finiti. La donna, però, non si è arresa immediatamente e ha chiesto all’uomo di verificare un’ultima volta. Quel particolare gioco era il suo preferito per la presenza delle parole crociate.

L’impiegato ha così ricontrollato trovando l’ultimo biglietto in vendita. Un biglietto dal valore di 2 milioni di dollari per la signora della Florida e di 2 mila dollari per il venditore (in America sono previste commissioni per gli esercenti a differenza che in Italia). Sarà stata una coincidenza? Liberi di crederlo ma a noi piace pensare che si tratti di una ricompensa per una donna che ha messo la figlia al primo posto donando un amore che non sempre scontato.

Clicca qui per conoscere un’altra incredibile storia legata al Gratta e Vinci.

Impostazioni privacy